![]() |
bei pescetti e bella anche la vasca, sembrano piccoli, alimentali per bene e verranno sui dei bei pesci
|
Ragazzi uno dei brillant turchesi non sta bene!!!!!
Mi sono accorto che di tanto in tanto si struscia sulle foglie e stasera si lascia andare..a volte sta di piatto,in orizzontale!! Cosa può essere?Le pinne sono belle aperte e non ha segni sul corpo....ditemi cosa fare...grazie |
Questa mattina ha iniziato di nuovo a nuotare con gli altri e il respiro è tornato ad essere abbastanza veloce...però mi sono accorto che anche uno dei due diamond si struscia.ieri è rimasto sotto un tronco senza mangiare ma era bello come al solito-pinne aperte e colori accesi. L'unico problema che ho avuto in vasca negli ultimi 2 giorni è relativo alla temperatura che si è abbassata di 1,5° a causa del termoriscaldatore di serie non all'altezza.Ieri ne ho comprato uno ed ora la temperatura è stabile. Aiutatemi....... -20 -20 Grazie.
|
fai ristabilizzare il tutto . nota se ci sono altri sintomi oltre allo strusciamento .
|
Sono cose che capitano, importante è che tu osservi bene, in particolare la pelle dei pesci, che non si formino patine opache.
|
Sto alzando la temperatura a 32/33°....faccio bene?Sto osservando i pesci ma non vedo niente di strano su di loro....il diamond continua a sfregarsi....di tanto in tanto sta in gruppo con gli altri ma quando va sotto il tronco e qualcuno si avvicina,lo allontana. questo diamond è quello che era in cima alla scala gerarchica e mangiava come un budrego!!!!
Cosa faccio? |
non mangia,sta nascosto e allontana gli altri...aiuto!!!!! -20 -20 -20
|
Qualcuno mi può aiutare?Queste sono le foto di Domenica,ieri e stasera....
Ditemi cosa fare perchè se fossero vermi vorrei curarli in tempo. -20 |
Anche il Pidgeon inizia a strusciarsi....
|
Hai la possibilità di spostare i discus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |