![]() |
Quote:
|
quanti? -05 -05 -05 :-D :-D :-D saranno un po di meno! cmq fatti un giro tra le schede dei pesci qui: www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce ... intanto vedi quelli che ti piacciono e poi vediamo insieme... ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
Ci sono dei pesci che e' inutile che li guardi??Tipo perche' come i ciclidi africani scavano la sabbia oppure pesci che mi distruggono le piante o particolari tipi di piante?o che ne so' pesci che prendono a testate le rocce o si suicidano sul tronco :-D :-D :-D :-D
|
Ho visto bene o male tutte le schede,e i piu' belli mi sembrano i ciclidi apistogramma agassizi,della famiglia dei ciprinidi Aphyosemion filamentosum,Aphyosemion cognatum anche se ho letto che prediliggono il fondo scuro e non chiaro come l'ho io.
Questi mi sembrano comunque i piu' belli e i piu' colorati...altri suggerimenti? |
credo che gli apisto possano starci nel tuo acquario... però ora... non posso aiutarti come vorrei... quindi... se sei convinto posta nella sezione ciclidi adatta oppure aspettiamo un attimino altri pareri.... ;-) ;-) ;-)
|
Scusate ho sbagliato a postare volevo metterlo qui' in modo che si veda l'evoluzione :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...052&highlight=
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |