AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   Centralina x neon T8 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12073)

melkain 02-08-2005 21:29

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Devo essere sincero, i mix di fertilizzanti non sono il massimo, a meno che non siano fatti a ragion veduta......rischi squilibri nei nutrienti.....

Ok come non detto ;-)
Ho acquistato la centralina ed altre robine (calamite galleggianti, cannolicchi Askoll, mangime in scaglie,...)
Preparatevi xkè durante il weekend dovrò montare la centralina ed il nuovo neon nel parco luci.... e allora sì ke sarà dramma!!! -11

gianni.78 02-08-2005 21:56

Quote:

Forse si, se è la aquaglo io la butterei......
ciao a tutti se mi è concesso perchè butteresti l'acquagloo?? mi interesserebbe saperlo in quanto anche io ho un ambiente con i neon originali premetto che è in funzione da 2 settimane ed'è un ambiente 80 (120lt) #24

Ozelot 03-08-2005 00:18

Quote:

perchè butteresti l'acquagloo?
E' una lampada di vecchia concezione, con una temperatura di colore elevata ed una resa molto bassa......poi perchè c'ero cascato anche io tempo fa ed ho avuto solo problemi....risolti cambiandola......

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Preparatevi xkè durante il weekend dovrò montare la centralina ed il nuovo neon nel parco luci.... e allora sì ke sarà dramma!!!

Ehmmm.....sabato parto...... #13

melkain 03-08-2005 00:24

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Ehmmm.....sabato parto...... #13

Assente giustificato!|!!! ;-)
Io parto lunedì... :-D

Ozelot 03-08-2005 00:33

Buone ferie....allora.... :-D
Ma tanto mi sa che ci leggiamo ancora prima di sabato....... :-D

melkain 03-08-2005 00:56

Ai voja!!!! :-D

Cristall 04-08-2005 11:36

ciao Melkain anche io ho in progetto di prendere il tuo stesso acquario, e proprio su questa questione il mio dubbio, l'illuminazione solo di 2 lampade, non avendo una predisposizione di + lampade in aggiunta.

tu come fai a inserirci altre 2 lampade? come li monti?

prima di acquistare voglio essere sicuro che si può

melkain 04-08-2005 11:39

Ciao Cristall.
Io ho in mente di aggiungere un solo neon (almeno momentaneamente), ma si possono tranquillamente inserire 2 neon, anke se non c'è la predisposizione.... con un pò di "fai da te" ci si aggiusta.
:-)
E te lo dice uno ke fa fatica a montare le sorpresine dell'ovetto Kinder.

A giorni dovrebbe arrivarmi la centralina... ti terrò informata/o... :-)) Ciau

Cristall 04-08-2005 13:39

ok, aspetto tue notizie

buon lavoro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.