![]() |
si è bianco...il foro che vedi è la tracimazione accanto faro la risalita esterna
|
Oh Dario bella vasca.. ;-)
|
darmex, ma di che materiale è l'imbottitura interna? so curioso #24
neoprene bianco non l'avevo mai visto... |
fono assorbente , tipo moquette...ma resistente all'acqua
|
ciao ragazzi mi intrufolo nel topic perchè sono curioso di vedere che cosa combina il nostro darmex.
Intanto ciao a tutti è un pò che non ci si sente e immagino si stava meglio penserete. La mia vaschetta ex marina ora si presenta come nella foto appena finita la maturazione e devo aggiungere piante, ma ho la nostalgia della mia ex vashetta anche se pur incasinata. Darmex complimentoni vedremo domenica che evoluzioni ti inventi con 30 kg di rocce . ;-) Ciao ragazzi a risentirci...................intanto sogno un stupendo nanoreef. |
Bella darmex, promette bene #25 ..Comunque anche io come sjoplin ho qualche dubbio sul rivestimento..Non vorrei diventasse tipo "zuppa". Però se dici che è fatto apposta allora non cis ono problemi..Forse me lo sono perso, ma dimensioni e tecnica #24 ..Buon inizio ;-) !!!
Andrea Tallerico, adesso ritorni pure di qua :-D :-D Ciao Ste :-)) |
Quote:
-28 |
immagino sjoplin.............. #22 #22 #22
così mi tartassi un'altro pò |
no joplin non è neoprene....ho sbagliato....a scrivere...e un materiale che vendono e antiscivolo impermeabile...e morbido......l'ho visto messo i diverse vasche..Ste8, dimensioni 60x50x50 tecnica :
plafo ati 8x24 t5 skimmer hs 110 tracimatore tunze 1074 pompe di movimento tunze 6045 (2) pompa di risalita acquabee 2000 sump 60x35x35 (vecchia vasca) termostato jaeger 200 w osmoregolatore wave |
Quote:
ma le mute da sub non son di neoprene rivestito? o sbaglio? per me il fondo è più bello nero. comunque è una questione di gusti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |