![]() |
G@BE, hai controllato bene le acro? Non e' che si tratta di altro? Di solito per fame tirano dalle punte, poi in 24 ore e' troppo poco per presupporre un fatto di mancanza di cibo.
|
wortice, per fame tirno dal basso, no dalle punte.
|
dodarocs, e se tirano dalle punte?
Pura curiosita'... |
dodarocs, io so il contrario!
|
wortice,
Quote:
dodarocs, giusto...sono io che ho pensato direttamente a un'altra cosa e cioe' a problemi di turbellarie , non me ne voglia G@BE... |
G@BE, a come sbianca velocemente anche io penso non che sia per la fame, quando perdono tessuto da sotto STN il processo è lento, non da un giorno all'altro.
Controlla se ci sono tubellarie come dice wortice, |
avevo lo stesso sospetto e ad un animale che presetava macchie bianche, tipo morsi, ho fatto un bagno, non ho visto cadere nessun animale..... poi l'ho perso #07
vedi quell'acropora dietro a destra? ha iniziato a tirare dopo 2 giorni che non somministravo cibo, appena ho ricominciato ha smesso ed ora è così da circa 2 settimane.... le montipore e le stylopora sembrano non soffrire i nulla, si colorano e crescono....ah anche la acropora azzurra che vedete dietro nel centro è in condizioni perfette....e non riporta nessun sintomo nemmeno dopo 2 o 3 giorni di stop nella somministrazione dei prodotti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |