![]() |
Stavo. Solo. Scherzando.Non.C'è.Bisogno.Di.Prendersela.Mi.Sto.I ncavolando. #09 #09 #09 #09 #09 #09
|
Infatti anche noi stiamo scherzando...... ;-)
|
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ... -91 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) .... #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
..inno alla gioia...;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
A parte che stiamo scherzando tutti... altrimenti ti avremmo bannato :-))
però prima mi hai chiamato Staffoide!!! vai a rileggere :-D ma non me la sono certo presa...!!! e comunque per scrivere quello che hai scritto... DEVI aver fumato qualcosa :-) tutto molto divertente anche se non ci ho capito molto #23 e comunque ancora non hai chiarito ll'ultima riga del primo messaggio... che c'entra la chat??? |
Va tutto bene, site scusati... #21 ...l'unico problema è che io sono forse permaloso! ;-)
|
Io sono..sono stato un chattofilo (chat+acquariofilo, capito?). Lì io ero una guida spirituale...un Guidoide insomma. La chat, come saprai, è un'organizzazione complessa...e ho pensato fosse divertente riproporre quell'organizzazione sul forum in maniera un po' burlesca ( per saperne di più sul mio genio della burla cerca write in chat e vedrai...).
|
non amo le chat... al limite ICQ (mi ci trovi quasi sempre), oppure MSN (raramente la sera), oppure skype (ancor più raramente) la sera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |