AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   nuova sump con vasca rocce e molli 100x50x40h (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120447)

roby78 10-03-2008 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Darkstar
roby78, I molli come stanno con quella plafo? cioè si aprono bene? sono rigogliosi?

Scusami ma dalle foto non si capisce molto..... :-)

stan tutti bene e si aprono bene ora da una sett ci sn 3 talee di acro ved. tra un mese come diventano.

roby78 10-03-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
mamma mia c'è un ordine impressionante

bravo

grazie per lordine ma è lunica cosa che riesco a tenere in ordine!!!altrimenti una sup in disordine ..... i problemi ke potrebbero succedere!!!

Darkstar 10-03-2008 23:26

roby78, grandioso tienici agg....

kurtzisa, in che senso dei mille milioni di led?

kurtzisa 11-03-2008 00:34

Quote:

roby78, grandioso tienici agg....

kurtzisa, in che senso dei mille milioni di led?

dai roby,non è vero, è tutto fin troppo perfetto a casa tua!!! :P anche la vasca, mai un granello fuori posto!!!!

nel senso taaanti led :P

Darkstar 11-03-2008 10:07

ma diciamo....se io dovessi farmi una plafo dove vado a prendere i led?

kurtzisa 11-03-2008 12:45

Quote:

ma diciamo....se io dovessi farmi una plafo dove vado a prendere i led?

led-tech.de ha una vasta gamma e scelta, io potrei vendere solo quello che ho in casa o che mi arriva a breve, sempre se non mi serve...

Albe 11-03-2008 14:44

Cervcate in fai da te il thread di Restart
...che nn mi risp + è sparito nel nulla #23 #12

Dragon79 12-03-2008 19:27

interessante ....... come sump !
ma non ho capito una cosa .... magari l'hai gia detta ......

le roccie con i molli sopra sono nella stassa vasca dove è posizionato lo skimmer ?
dalle foto sembra 2 vasche separate !

.....poi un altra cosa....... hai messo una specie di griglia sotto le roccie . alti lumache ? perchè?

roby78 12-03-2008 23:26

è una sum unica con una lastra di plexi grigliata per nn far passare le lumache.che divide le rocce dallo skimmer ,caduta h2o e reattore.la griglia sotto le rocce serve per tenerle sollevate per una maggiore circ.di acqua.

Dragon79 13-03-2008 03:49

Quote:

Originariamente inviata da roby78
è una sum unica con una lastra di plexi grigliata per nn far passare le lumache.che divide le rocce dallo skimmer ,caduta h2o e reattore.la griglia sotto le rocce serve per tenerle sollevate per una maggiore circ.di acqua.

lastra di plexi grigliata ? ...cioè per non far passare le lumache dalla parte dove cè lo skimmer !
ciòè se no cosa succede , vengano risucchiate dalla pompa di mandata delle schiuma.... ???

ti faccio tutte queste domande per capire meglio ?
sinceramnete la tua idea mi sembra molto valida è originale ! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.