![]() |
invece purtroppo i miei no :-( boh non so se continuare a darglieli,ke dite?
|
Quote:
Come ha detto Lorenzo, naupli a go go!! Se non sono già parecchio debilitati gli avannotti, li vedrai mangiar di gusto e colorarsi la pancia di giallo e gonfiarsi a vista d'occhio! Seguite i consigli di Cinghialo, che questo sforna ciclidi nani a livello industriale!! ;-) Ciao. |
ok grazie il problema è che non ho lo schiuditoio e in quello fai da te non so perchè ma non mi nascono :-( voi ke rapporto sale/litro utilizzate? cmq i piccoli sono sempre tanti e attivi e non deperiscono #21
|
Quote:
può anche darsi che le uova non siano buone... Ciao, Lore |
ok grazie mille per la risposta cmq sono quelle della hobby,e prima mi nascevano adex avranno 2 anni,dici che vanno ancora bene?
|
Quote:
Ciao, Lore |
Le ho tenute semplicemente tappate con il proprio tappo della confezione e le ho tenute nel cassetto dove tengo tutte le cose per l'acquario,dici che non va bene? e poi vanno adirittura tenute in frigo o è solo una cosa diciamo facoltativa?
|
Quote:
Chiuse nel loro contenitore l'umidità entra lo stesso purtroppo. Ciao, Lore |
Ah ok grazie per la dritta, adesso non mi resta che comprare lo schiuditoio e le uova e dovrei essere apposto, cmq dici che se gli do anche infusori alla covata di adesso vanno bene?perchè ho versato un pò li diquyfry in un bicchiere e adesso a distanza di un giorno dovrebbero essersi formati gli infusori :-)
|
Quote:
Ciao, Lore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |