![]() |
grazie a tutti delle informazioni.
E fare una sump chiusa stile quelle cavolate della tunze? avete presente? |
Re: ...
Quote:
pensaci bene Albe.... |
mamma mia...il reattore di calcio è davvero insopportabile senza i tappi -04
|
nel mio caso non e' assolutamente cosi'... ma ripeto ho un mobile che riveste sopra e sotto tutta la vasca.. ed e' pure insonorizzata bene ;-)
si sente soltanto un minimo movimento d'acqua ed una piccola vibrazione delle pompe... ma al solito dipende dal tipo di sonno e dalla tolleranza di ogniuno ;-) va considerato che io son nato e cresciuto con una strada molto trafficata sotto le finestre e quindi ho un limite di tolleranza molto alto.... ....lo dice anche il mio neuropsichiara :-D :-D :-D |
Se decidi di mettere l'acquarioin camera da letto non pensare di utilizzare le vortech come pompe di movimento, altrimenti altro che tappi per le orecchie....
ciao Gerry |
gerry, io ho le Vortech e non ho assutamente fastidi, anzi meno delle precedenti stream
|
io ho 2 stream 12000+1 eheim 1260+ 1 BK250+1 reattore LG2500+1 reattore di zeolite+.....
e ribadisco quello che ho detto sopra #36# ... rimane fondamentale aver un minimo di tolleranza al rumore ;-) |
io in camera ho il rumore delle pompe dello schiumatoio... il fruscio del pozzo di tracimazione e in questo periodo anche il rumore della pompa in una tanica per preparare l acqua.... e dormo...TRANQUILLAMENTE!!! è assurdo #19
|
il rumore della vortech è quello che mi preoccupa di meno...
asvanio, ti andrebbe di mandarmi una foto del tuo sistema insonorizzante? |
Albe, ...avoglia !!! #36#
... quando trovo il tempo faccio le foto e le pubblico.... nel frattempo qualche cosa puoi vederla qua' http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 buttaci un'occhio.... o mi mi raccomando uno solo e'e'e'e'!!!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |