![]() |
Quote:
dagli un mangime iperproteico, alternandolo a verdura e mangime per adulti..e liberali in vasca..vedrai che cresceranno meglio.. in bocca al lupo ;-) |
Ma io pensavo ke in 4 potessero starci..il problema è ke nn posso liberarli xkè li mangiano -04 !
Oggi ho provato a liberarne uno e ancora un po' lo mangiavano! ma x fortuna l'ho recuperato e ora se ne sta cn gli altri :-)) :-)) Ma ke tipo di verdura devo dargli? E quante volte?? #24 ____________ laco. |
allora anzichè la sala parto vedi se riesci a trovare una nursery..sono dei telai in plastica attorno ai quali si avvolge una rete a maglie finissime, si immergono in acquario come la sala parto, con a differenza, però, che sono molto piu capienti..
esistono di diverse misure, la mia è 20x15x15..4,5 litri...poco ma meglio di 1/2 litro scarso... dai da mangiare agli avannotti almeno 4/5 volte al giorno, in piccole dosi. alternando diversi mangimi e verdura..per le verdure io faccio una specie di pappetta di aglio succhine e piselli sminuzzando il tutto con (non so se hai presente) la grattugia della noce moscata... :-) |
Grazie dei consigli dado.88 farò cm hai detto!
_________ laco. |
prego laco., figurati ;-)
|
il mio parere: riporta i pesci assassini al negozio, se riesci fatteli barattare con mangime o qualcosaltro, butta la sala parto, molla gli avanotti in vasca e anche se qualcuno verrà mangiato ce ne sarà sempre qualcuno che scampa.
I miei guppy non sono mai della misura di quelli in vendita ma non devo andare a fare dei concorsi e non li vendo al kilo :-D :-D :-D , cerco di dargli da mangiare bene (non tantissimo per non sporcare l'acqua) variando sempre, i colori sono belli, pensano solo a fare l'amore e mangiare. quasi quasi ci entrerei anche io. :-D |
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |