AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   disposizione rocciata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120284)

LLorenzo 05-03-2008 22:48

il forziere con le bolle d'aria è stato un mio must per tanti anni... #12 :-D :-D :-D

Abra 05-03-2008 22:58

capirex85, devi mettere quello che piace a tè ;-) l'anfora danni non ne fà... se ti piace tienila.
unica cosa tieni sotto controllo i valori anche se già spurgate con il solo movimento fuori e dentro l'acquario un pochino si scombussola tutto il sistema,vai con calma e attenzione :-)

capirex85 05-03-2008 23:26

grazie giulia ma te sei di parte... :-)) :-)) :-))

Giulia16 16-03-2008 21:34

si io ce l'ho sia il palombaro il forziere e anche l'anfora! #19

mauro56 17-03-2008 12:14

abracadabra,
Quote:

capirex85, devi mettere quello che piace a tè l'anfora danni non ne fà... se ti piace tienila.
unica cosa tieni sotto controllo i valori anche se già spurgate con il solo movimento fuori e dentro l'acquario un pochino si scombussola tutto il sistema,vai con calma e attenzione
mi sembra una cosa molto sensata.

Mi immergo da anni e di anfore, brocche e simili se ne vedono dovunque, ormai fano parte del paesaggio...
Io se facessi un mediteraneo metterei anche i copertoni :-)

ste_i76 17-03-2008 12:59

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
abracadabra,
Quote:

capirex85, devi mettere quello che piace a tè l'anfora danni non ne fà... se ti piace tienila.
unica cosa tieni sotto controllo i valori anche se già spurgate con il solo movimento fuori e dentro l'acquario un pochino si scombussola tutto il sistema,vai con calma e attenzione
mi sembra una cosa molto sensata.

Mi immergo da anni e di anfore, brocche e simili se ne vedono dovunque, ormai fano parte del paesaggio...
Io se facessi un mediteraneo metterei anche i copertoni :-)

:-D :-D :-D :-D :-D

capirex85 17-03-2008 18:43

mauro56 sai perchè ho messo l anfora perchè è da quando avevo 12 anni che vado sott' acqua e sono sempre stato affascinato dalle murene anche se ho scoperto non essere un pesce da acquario l' anfora ce la voglio lasciare...ciaooooo

Fjp 17-03-2008 19:04

Quote:

Originariamente inviata da capirex85
mauro56 sai perchè ho messo l anfora perchè è da quando avevo 12 anni che vado sott' acqua e sono sempre stato affascinato dalle murene anche se ho scoperto non essere un pesce da acquario l' anfora ce la voglio lasciare...ciaooooo

Un mio amico ha una murena nel suo acquario marino già da 1 bel pò... ;-)

mauro56 17-03-2008 19:27

Se cerchi sulle murene trovi diversi topic, uno dei quali coon molte info e foto.
Ma e' ancora presto!!! Potrai tenerla,ma non adesso e stai attento che non te la regalino subito :-D :-D

Wurdy 18-03-2008 16:07

capirex85, Io una murena in vasca l'ho avuta per molti anni, molto bella e affascinante, è un animale molto robusto e resistente. Ti limita ovviamente la vasca perchè ca*a come una mucca e si mangia i gamberetti e i pesci piccoli, in una vasca aperta stai sicuro che ti esce e te la trovi in salotto e cresce in fretta.... per il resto è bellissimo darle da mangiare con la mani dei pezzi di platessa, di gambero o di calamaro direttamente dalle mani... stando attenti ai morsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.