![]() |
il forziere con le bolle d'aria è stato un mio must per tanti anni... #12 :-D :-D :-D
|
capirex85, devi mettere quello che piace a tè ;-) l'anfora danni non ne fà... se ti piace tienila.
unica cosa tieni sotto controllo i valori anche se già spurgate con il solo movimento fuori e dentro l'acquario un pochino si scombussola tutto il sistema,vai con calma e attenzione :-) |
grazie giulia ma te sei di parte... :-)) :-)) :-))
|
si io ce l'ho sia il palombaro il forziere e anche l'anfora! #19
|
abracadabra,
Quote:
Mi immergo da anni e di anfore, brocche e simili se ne vedono dovunque, ormai fano parte del paesaggio... Io se facessi un mediteraneo metterei anche i copertoni :-) |
Quote:
|
mauro56 sai perchè ho messo l anfora perchè è da quando avevo 12 anni che vado sott' acqua e sono sempre stato affascinato dalle murene anche se ho scoperto non essere un pesce da acquario l' anfora ce la voglio lasciare...ciaooooo
|
Quote:
|
Se cerchi sulle murene trovi diversi topic, uno dei quali coon molte info e foto.
Ma e' ancora presto!!! Potrai tenerla,ma non adesso e stai attento che non te la regalino subito :-D :-D |
capirex85, Io una murena in vasca l'ho avuta per molti anni, molto bella e affascinante, è un animale molto robusto e resistente. Ti limita ovviamente la vasca perchè ca*a come una mucca e si mangia i gamberetti e i pesci piccoli, in una vasca aperta stai sicuro che ti esce e te la trovi in salotto e cresce in fretta.... per il resto è bellissimo darle da mangiare con la mani dei pezzi di platessa, di gambero o di calamaro direttamente dalle mani... stando attenti ai morsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |