![]() |
ok grazie pensavo ci fossero altre soluzioni... -04 -04
se trovo quei maledetti giuro che me li mangio!! |
uno pseudochielinius non potrebbe farci nulla??
scusate la domanda ma era solo per imparare |
niko83, se sono vermi dentro all'animale (non sono nemmeno troppo rari) il pesce non li vede.
|
we questa notte sono riuscito a beccare un animaletto sopra ad un sarco...Ho dei problemi con la macchinetta quindi ho fatto un disegno ( con la macchinetta sarebbe venuto peggio :-D :-D )...Allora nell'immagine l'animale è rappresentato disteso è piuttosto mollaccioso ed ha quella parte marrone scuro che è come una placca semirigida...potrebbe essere quello che mi ha mangiato il sarco? Si praticamente è una "lumaca" o no?
|
Quella è una normale stomatella.. lumaca alghivora.. certo non è stata lei..
|
ok rimetto in vasca... :-))
Pfft, quanto vivono i nudibranchi senza cibo? ammesso che siano quelli.... |
Aleparoz, dipende da quale nudibranco.. purtroppo alcuni assorbono le zooxanthelle degli organismi predati e le usano , quindi campano anche con la sola luce.
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
sono messo bene insomma spero solo di averne eliminati con i pezzi di animale che ho tolto...staremo a vedere...grazie di tutto!! |
Allora il sarco oramai è andato mi sono accorto che lo hanno mangiato dall'interno oltre
al primo attacco esterno...L'ho aperto nelle parti mangiate e all'interno ho trovato dei vermetti rosso fuoco e quelle bestioline che avevo guardato al microscopio... In queste notti ho fatto di tutto guardato sopra sotto ecc... ma niente da fare...è già il secondo che mi fanno fuori!! Mi stanno proprio girando -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |