![]() |
Quote:
|
be, nei raduni NAZIONALI... ovunque vai ti allontani da qualcuno...
Pescara non e' male ;-) |
certo..però bisogna pensare ad una via di mezzo per tutti ;-)
|
Anche secondo me lo spazio non basta...in primo luogo facendo una manifestazione del genere bisogna cercare di trasmettere qualche cosa a chi NON-del settore viene a dare una occhiata incuriosita....secondo me le vasche allestite per bene possibilmente dei cubi tipo 1m x 1m x60h siano visibili da tutti i lati con ampio spazio e magari distanti tra loro in modo che l'ambiente sia arioso libero e che la gente abbia lo spazio iusto per poter ossevare bene le vasche....volendo io sono del friuli posso fare un po di manifesti da attaccare i giro per i paesi e negozi della regione per portare e convogliare un po di gente verso la fiera...forse vedo se con il mio nego arrivo ad organizzare una vasca....vediamo x quello non posso darvi una certezza....ma per i volantini se vi fa piacere possso provvedere...
Comunque se magari si inviano degli inviti alle varie marche di prodotti tipo hydor elos ecc. a mettere degli stan che magari publicizzano i loro prodotti con degli espositori che mettono in risalto le caratteristiche è magari anche una piccola scorta di magazzino magari per vendere qualche cosa si potrebbe chiedere a loro una piccola quota di partecipazione cosi da ripagare l'affitto del locale.... :-)) |
Il problema più grande ragazzi non siete voi del marino, che bene o male vi spostate tranquillamente, sia se si fa a Milano che se si fa a Roma... Il problema sono i ragazzi del dolce, che essendo per la gran parte giovani e soprattutto del nord, difficilmente poi si sposterebbero, rischiando, come è già successo in passato (vedi anche Andalo) di avere il 90% dei presenti del marino e il 10% del dolce. Questo mi dispiacerebbe molto.
Cmq sto già ricevendo dei contatti... Farlo al nord-este, vedi Torino e limitrofe, non è una cattiva idea... ma la terrei come ultima chance... Ciao e grazie a tutti! ;-) |
Quote:
Quote:
Ciao ;-) |
pescara andrebbe bene sarebbe nel mezzo.
|
Comunue io direi di farla in una zona al nord magari in una posizione di interesse tipo rimini dove uno va alla manifestazione e poi si fa anche un giro per la citta...magari la si anticipa poi a settembre cosi uno si fa un 2 tuffi in acqua anche per stare in tema.... :-))
|
A Rimini potrebbe essere una buona soluzione, sia per gli alberghi che in quel periodo si trovano a prezzi stracciati, sia per accontentare anche la gente che viene dal centro-sud. Ho detto a Danilo di vedere se trova qualcosa... ma se c'è qualcun'altro di Rimini o della zona che vuole informarsi, ben venga!!
Ciao ;-) |
Ciao Marco, come già suggerito ad Andalo, cerca di attrarre anche molte aziende del settore e negozianti, oltre alle conferenze ed all'esposione per scambio.
Un pò da ricordare il MACNA, personalmente lo ritengo un mix molto interessante, così uno può venire per ascoltare le conferenze, vedere dei prodotti da vicino ed avere l'assistenza delle Aziende per conoscere nuovi i prodotti ed eventualmente qualche negozio che possa vendere direttamente in fiera sia materiale che vivo. Quindi per dividerla in zone: AREA CONFERENZE AREA ESPOSIZIONE AZIENDE/NEGOZI AREA ACQUARI Sicuramente tutto questo può avere un costo superiore ma si dovrebbe rientrare tranquillamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |