AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno AcquaPortal, serve una mano da parte di tutti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120237)

ReK 05-03-2008 08:39

io non saprei come aiutare per trovare uno spazio :-(

però visto che al precedente incontro non ho fatto in tempo, stavolta mi propongo con largo anticipo per fare un bell'allestimento live per gli amici del doce ... che ne pensate????

Dviniost 05-03-2008 10:18

Bravo ReK, ottima idea... ci stavo pensando anche io. Adesso vediamo un pò di organizzare il tutto per bene tanto tempo ce n'è in modo da fare qualcosa di veramente particolare. ;-)

Vediamo adesso anche l'altro compare, il Massimino, se ci sarà o meno. :-))

Marco AP 05-03-2008 11:34

Quote:

Originariamente inviata da ReK

però visto che al precedente incontro non ho fatto in tempo, stavolta mi propongo con largo anticipo per fare un bell'allestimento live per gli amici del doce ... che ne pensate????

Rek... sei già stato inserito nel programma da tempo proprio per fare questa cosa... Quindi tieniti pronto :-)) :-)) :-))

fonch85 05-03-2008 14:42

Ciao ragazzi!
Se quest'evento lo si farà al centro io ad aiutarvi ci sarò sicuramente se lo vorrete, ma se sarà al nord non sarà semplice...
Se voi ritenete un buon posto la Toscana e più precisamente Sansepolcro(a pochi passi da Arezzo e poco più da Perugia) e dintorni io sarei disposto a fare una ricerca di spazi disponibili per il raduno perchè credo ce ne siano diversi quà dalle mie parti tra magazzini inutilizzati,palazzetti e così via..
Allora che ne dite? #22

Sion 05-03-2008 14:58

bello il raduno di Ap e per ottobre sarei pure maggiorenne e quindi libero di viaggiare :-)) :-))

pero certo che il ftt che si faccia a nord è un po complicato

|GIAK| 05-03-2008 16:41

dai ragazzi... cerchiamo di organizzarci!!! da qui ad ottobre c'è tanto tempo e un'estate di mezzo per cercare di racimolare qualche €....

Sion, se stai per fare 18 anni non farti regalare cose inutili ma magari proponi il regalo in busta... qualcosa per partire a quel punto dovresti farcela a tirarla fuori!!! ;-) ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 05-03-2008 18:47

Io ho fatto un paio di telefonate in giro... ho trovato un capannone industriale nuovo ancora vuoto in attesa di proprietario (luce e servizi esistenti).

Ci sono però grossi problemi per quanto riguarda la sicurezza (antincendio e varie)... quindi anche l'idea del magazzino è da scartare, bisogna stare su padiglioni collaudati e con l'agibilità per il pubblico.

Vedo in questi giorni cosa mi chiedono per un padiglione della fiera campionaria... come già accennato a MarcoAP si trova a 20#25 km da Gardaland... #19 #19 #19

|GIAK| 05-03-2008 18:59

Paolo Piccinelli, wow.... gardaland.... ci sono stato 2 volte... e la 3 me la faccio volentieri... cmq ragazzi... inutile proporre probabilmente... ma io potrei anche vedere per un capannone alla fiera del mediterraneo... però credo che costi un pochetto... e poi... sto troppo a sud :-D :-D :-D cmq sia... come ho già detto... se avete bisogno di me per qualsiasi cosa... son qui... contattatemi e fatemi sapere... credo che riuscirò ad organizzarmi per venire... almeno spero!!! ;-) ;-) ;-)

ReK 05-03-2008 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Originariamente inviata da ReK

Rek... sei già stato inserito nel programma da tempo proprio per fare questa cosa... Quindi tieniti pronto :-)) :-)) :-))

ohhh davvero??

very good

quando avrai maggiori info fammelo sapere ;-)

fonch85 05-03-2008 21:43

Ci sarebbe il centro affari di Arezzo che è bello grande ma devo ancora interessarmi per i prezzi e una sorta di padiglione dove fanno la mostra del mobile a Città di Castello(PG) ma anche per quello devo ancora informarmi.
Però dovreste dirmi se avete un minimo di interesse per questa zona altrimenti evito di cercare e di interessarmi sui costi delle strutture..Non è per cattiveria o cose del genere ma semplicemente perchè sono pieno di lavoro e mi ci vorrebbero giornate da 36ore -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.