![]() |
La roba di alccol e pellicola adesiva la usano anche quando devono attaccare grossi adesivi sulle vetrine dei negozi,non so se vi è mai capitato di vederli mettere in periodi natalizi o di sconti :-)
Anche il vetril va bene,importante è mettere un bel po' del liquido scelto,una volta posizionata la pellicola si passa una squadretta da disegno,il liquido esce e l'adesivo tempo qualche ora si incolla. Il problema è che poi a toglierla sta pellicola.....sono uccelli amari! |
appunto...vai di nastro isolante nero.
|
Quote:
|
non copione .... ma sfruttatore......sfrutto le idee altrui.....ahahahah
p.s. : oggi stò parlando più con te che con mia moglie....devo cominciare a preoccuparmi... |
...io sto passando più tempo qui che a lavorare... devo preoccuparmi!!! #12
|
quanto mi sei mancato !!!! ahaahahahahha
|
Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va nell'acqua del mio pozzo che passa anche attraverso l'impianto di osmosi... è la terza volta in poco tempo che mi si "inverdisce" l'acqua... maledette volvox!!!! -04
Metto la lampada UV tre giorni e tutto torna perfettamente normale, ma non so se è solo un palliativo... i valori dell'acqua sono sempre quelli nel profilo... sono la mia croce che mi dovrò sorbire fino alla morte o posso fare qualche altra cosa? -28d# |
se l'acqua che usi è solo osmotica, o hai l'impianto malfunzionante, oppure le introduci per altra via... il filtro per sedimenti e la membrana dovrebbero trattenere le spore delle alghe... #24 #24
|
Allora, forse sono stata frettolosa e poco chiara vista l'inc@@@@tura, nel senso che quella che inserisco nell'acquario nei cambi periodici è circa 80% osmotica e 20% di rubinetto... proveniente tutta da un pozzo privato... faccio fare le analisi da un laboratorio per quello che riguarda l'acqua di rubinetto perchè con quella ci laviamo pure per cui vorrei stare "tranquilla" dal punto di vista sanitario, e le analisi sono sempre andate bene... è vero anche che il laboratorio non si mette certo a verificare se ci sono spore di volvox! :-)) L'impianto di osmosi è quello che utilizzo anche per l'acqua da utilizzare per cucinare, un impianto che abbiamo rigenerato totalmente a novembre dello scorso anno (abbiamo cambiato sia i filtri che le membrane)...
I valori GH e KH sono bassi perchè l'acqua passa anche attraverso un dolcificatore per cui... Mi sa che d'ora in poi provo ad usare solo osmosi e magari integro con "sali"... boh... non so più a che santo votarmi... Vorrei solo essere sicura che magari continuando ad utilizzare la lampada uv 'ste volvox non diventino resistenti pure a quella (come i batteri con gli antibiotici)!!!! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |