![]() |
Bellissima la pogostemon...da me si sta sviluppando alla grande crea un bel effetto vedrai. Ottima scelta. ;-)
|
fischer, anche a me piace moltissimo la pogo :-)) e adesso che ho messo le tabs la crescita dovrebbe essere notevole :-)
|
semplice e bello , brava milluccia :-)) ...
se devo trovare qualcosa che nn mi piace direi la eleocharis messa cosi e nel complesso un po il senso di vuoto.. ma in ogni caso mi piace , poi se le pogo crescono verra bellissimo :-) |
risp
Quote:
grazie |
di specifico non ho trovato niente, ho preso le echinodorus tabs dennerle :-)
|
milly, faranno miracoli!!! appena iniziano a rilasciare nutrienti nel fondo le piante reagiranno con crescita a vista d'occhio. #36# #36#
Attenzione ai cambi di layout, basta una tab che si disperde fuori dal ghiaietto e l'acquario esplode... parlo per esperienza personale di quest'autunno #07 #07 |
Bella #36# forse un pò meno di geometria nel piantumare #36#
|
è molto bello #25
ma devo dire che mi piaceva più prima #36# piccola curiosità: cos'è quella pianta a foglie lunghe e strette vicinissima al legno????? #24 (non l'elocharis....ma quella tutta aggrovigliata) ciao e grazie |
Federico Russo, è una cryptocoryne balansae :-)) http://www.acquaportal.it/Schede/Pia...p?ID_PIANTA=58
Paolo anche a te capitava che le singole piantine di pogo facessero fatica ad ancorarsi al fondo ? Le mie le trovo spesso a galla -28d# |
ehm la ho anche io in vasca #12 avrei dovuto riconoscerla #13
sarà che tutta attorciliata non la sapevo identificare #13 comunque grazie ps. perchè non lasci che le foglie siano alte????....cioè....perchè è attorciliata????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |