![]() |
sbaglio o tu sei il vincitore assoluto della manifestazione??? magari mi confondo..... comunque se c'eri ci siamo sicuramente incrociati.....
ryanfdl e annessa morosa li ho conosciuti, metti una tua foto così ti riconosco....!!!! |
Quote:
Quote:
Sul sito di AIG comunque circolano già le prime foto della premiazione (con mio grande imbarazzo #12 #12 #12 )..... Se hai comprato qualcosa all'asta ci siamo incrociati sicuramente, ero uno degli "addetti all'imbustamento" ;-) |
metti foto dei pesci :-))
|
sul sito di AIG a parte le foto dei pesci ne ho vista solo una di gruppo dove ho riconosciuto qualcuno, tu quale sei??
complimenti per la vittoria!!!!!!!!!!! |
Certo che avere un maniaco di guppy show vicino Bologna potrebbe farmi diventare a mia volta maniaco di guppy show. c'è questo rischio :-D
|
Quote:
Ps: la foto ritrae il gruppo dell'emilia romagna (non sò se si vede la regione evidenziata rispetto al resto dell'italia ;-) ) |
Quote:
|
finalmente ho capito chi sei #36# !!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che ci siamo visti!! sei quello che mentre Bolognesi dava a me i pescetti si è beccato quella lista kilometrica di una ragazza che si era aggiudicata non so quanti lotti di pesci...e io mi sono fatta una bella risata!!!!!!! e sei anche un vicino di casa.... piacerebbe anche a me avere tante vasche.... ma rischio il divorzio!!! :-D ho dovuto fermarmi a tre.... #22 |
Quote:
Sempre il solito fortunato -28d# -28d# La ricordo bene anch'io la lista di quella ragazza..... pensa che mentre insachettavamo il suo ragazzo si è aggiudicato degli altri pesci :-D |
50 vasche non saprei dove metterle....ma magari tre........nnn....tre e basta forse si. :-D
I tuoi show sono stupendi! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |