AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono di Bologna...lista... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119968)

DANNYM 15-04-2008 08:59

sbaglio o tu sei il vincitore assoluto della manifestazione??? magari mi confondo..... comunque se c'eri ci siamo sicuramente incrociati.....
ryanfdl e annessa morosa li ho conosciuti, metti una tua foto così ti riconosco....!!!!

GIANFREAK 15-04-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da DANNYM
sbaglio o tu sei il vincitore assoluto della manifestazione???

-ITA- -b03 -ITA- ......... #36#

Quote:

metti una tua foto così ti riconosco....!!!!

Purtroppo ho fotografato solo le schede coi voti ai pesci.....
Sul sito di AIG comunque circolano già le prime foto della premiazione (con mio grande imbarazzo #12 #12 #12 ).....
Se hai comprato qualcosa all'asta ci siamo incrociati sicuramente, ero uno degli "addetti all'imbustamento" ;-)

Salvone 15-04-2008 12:33

metti foto dei pesci :-))

DANNYM 15-04-2008 12:57

sul sito di AIG a parte le foto dei pesci ne ho vista solo una di gruppo dove ho riconosciuto qualcuno, tu quale sei??
complimenti per la vittoria!!!!!!!!!!!

Salvone 15-04-2008 14:31

Certo che avere un maniaco di guppy show vicino Bologna potrebbe farmi diventare a mia volta maniaco di guppy show. c'è questo rischio :-D

GIANFREAK 15-04-2008 20:46

Quote:

sul sito di AIG a parte le foto dei pesci ne ho vista solo una di gruppo dove ho riconosciuto qualcuno, tu quale sei??
complimenti per la vittoria!!!!!!!!!!!

Ce n'è una dove ci sono 2 loschi figuri che indossano una maglia col tricolore...... dei due io sono quello coi capelli ;-)

Ps: la foto ritrae il gruppo dell'emilia romagna (non sò se si vede la regione evidenziata rispetto al resto dell'italia ;-) )

GIANFREAK 15-04-2008 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Salvone
Certo che avere un maniaco di guppy show vicino Bologna potrebbe farmi diventare a mia volta maniaco di guppy show. c'è questo rischio :-D

Attento.... anch'io ho cominciato così, adesso ho + di 50 vasche #07

DANNYM 16-04-2008 09:22

finalmente ho capito chi sei #36# !!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che ci siamo visti!! sei quello che mentre Bolognesi dava a me i pescetti si è beccato quella lista kilometrica di una ragazza che si era aggiudicata non so quanti lotti di pesci...e io mi sono fatta una bella risata!!!!!!!
e sei anche un vicino di casa....
piacerebbe anche a me avere tante vasche.... ma rischio il divorzio!!! :-D
ho dovuto fermarmi a tre.... #22

GIANFREAK 16-04-2008 13:09

Quote:

sei quello che mentre Bolognesi dava a me i pescetti si è beccato quella lista kilometrica di una ragazza che si era aggiudicata non so quanti lotti di pesci...

Esatto :-))
Sempre il solito fortunato -28d# -28d#
La ricordo bene anch'io la lista di quella ragazza..... pensa che mentre insachettavamo il suo ragazzo si è aggiudicato degli altri pesci :-D

Salvone 17-04-2008 00:41

50 vasche non saprei dove metterle....ma magari tre........nnn....tre e basta forse si. :-D

I tuoi show sono stupendi! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.