![]() |
Benny, Scusami....ma probabilmente dico una cagata(sai.....una al giorno toglie il medico di torno..... :-D e sopratutto la memoria comincia a fare cilecca..... )....ma se non ricordo male sono gli stessi che tu l'altranno,circa,hai definito "accrocchi cinesi che non dovrebbero costare piu' di 30€....."
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30 ......come mai sto' cambiamento???? #24 L'hai visto in funzione? |
se vedi bene l'evoluzione del post...
sono stato scettico..anche perchè di roba cinese già in Italia che funzionicchia se ne trova assai.. quello che mi ha interessato sono le copie H&S con pompe tedesche... poi il BUbble-magus tra un pò lo vedo dal vero...e valuterò... |
Benny, Ok tutto chiaro.........interressavano pure a me......ma devo frenare un po' altrimenti mia moglie me lo stacca e ci pulisce i vetri a mo' di pelle di daino...... :-D :-D :-D :-D :-D
|
IL doppio aqua-bee costa circa 370 euro....mica poco.... #24 #24 #24
|
Quote:
ciao ale ;-) |
dalla dimensione dei colli non sembra che facciano tanta aria... #24
Le pompe sono ATMAN (copie cinesi delle aquabee)? #24 |
bhe se le foto sono veritiere anche con le ATMAN non mi sembra propio pochina la schiuma che fà :-))
poi ci sono quelli con le aquabee e sicuramente è una sicurezza in più. |
abracadabra, se prendo un seaclone e lo metto in una palude vuoi vedere che traborda anche quello? :-D
|
Anubis, farebbe fatica pure lì,e comunque ho precisato se sono veritiere ;-) non mi interessa se trasborda da profano guardo la consistenza della schiuma :-))
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |