![]() |
Quote:
tipo mi è toccato guardare la fiorentina-milan con un milanista!!! dopo una netta supremazia nostra perdere 1-0 in quel modo e vederlo esultare sul divano... -04 -04 -04 vabbè dai, meno male che come si suol dire... Dio vede e Provvede #18 e ieri siamo stati ripagati, giustamente #36# |
Il paradosso è Gobbi che segna alla juve praticamente è come se Forestieri facesse goal alla Lazieee.
Complimenti per la vittoria #25 #25 #25 #25 Ho la consorte che tifa Fiorentina #23 #23 #23 |
Complimenti anche alla Roma tuko!! Che se vince lo scudetto mi fa molto piacere... al contrario dell'inter... :-D
|
Quote:
dai che adesso vi diamo una mano anche noi a frenare l'internazionale... (anche se pure voi no punticino potevate mollarcelo eh! -04 ) |
ragazziiiiii.....stiamo andando a tutta birraaaaaaaaaa......
anche ieri sera grande gara. |
non c'è stata storia! mi fà solo incaxxare che non si vedono mai le partite! -04 -04
voi ieri sera l'avete vista? magari in un qualche canale satellitare sperduto attorno ai 900 o giù di lì?!?!? io non l'ho trovata su nessun canale! che schifo! |
io ieri sera lho vista ero alFRanchi,che nevicata.....e sopratutto che spettacolo........quanti hooligans......anche in tribuna...
Forza VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Io le partite che non le trasmettono in chiaro (non solo quelle della fiorentina), me le vedo tramite internet. Qui http://rojadirecta.com/ trovate tutto!
Vi scaricate due programmini e per la precisione Sopcast e Tvants da qui http://rojadirecta.com/aplicaciones.htm e li installate. Poi sulla home page di quel sito ci sono i vari eventi sportivi, li cliccate e sotto vi danno i canali e il programma per vederli. Solitamente le partite delle italiane le fanno vedere sempre tramite sopacast o tvants. Basta cliccare sul nome del programma e il programmino che avete installato (e aperto!!! altrimenti non si sintonizza in automatico) vi fa partire il canale. Inizialmente va un po' a scatti... ma dopo qualche minuto si vede benissimo. Ieri io me la sono goduta tutta la partita molto bene. Ciao e forza violaaaaaaaaaaa! ;-) |
Marco AP, ma allo stadio è tutta un altra cosa..............domenica a siena...........io ci sarò............... #19 #18 :-)) :-))
|
Quote:
Marco Ap grazie per i link, buono a sapersi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |