![]() |
L'ho riportato e ho anche colto l'occasione per riportare anche un maschio di Maylandia Estherae dato che ne avevo 2 con 2 femmine.
Il (LA) negoziante me li ha baratttati con una coppia di Labeotropheus di cui puoi vedere il maschio qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=3027 Tra l'altro mi ha dato anche una femmina di Platy Corallo e una serie di ventose per un filtro senza chiedermi nessun conguaglio. GRAZIE S....A !!!!!! |
Quindi ad oggi la popolazione è formata da??? #24
|
Acquario 200 LT 100x400x50h
Filtro Askoll Pratico 400 (ho sostituito il 200 di serie) con spugne di serie e cannolicchi Pompa di movimento Maxi Jet Power Head 400Lt/ora Sassi e svariate Anubias Valori acqua: PH 8 GH 12 KH 11 No2 assenti No3 10/15 mg/l 1M+3F Labidochromis Caeruleus (Yellow) 1M+2F Maylandya Estherae (arancioni) 1M+1F Labeotropheus ???????? (se lo sai dimmelo Tu) 1M+2F Pseudotropheus Elongatus Mpanga (tutte e due le femmine hanno le uova in bocca da 1 settimana) 2 Pseudotropheus Demasoni (spero 1M+1F ma non riesco a riconoscerli) 2 Gyrinocheilus aymonieri OK ?????????????????????? |
Quote:
Se riuscissi a postare un paio di nuove foto sarebbe meglio. ;-) |
Hei Tizeta, perchè non dai uno sguardo al mio sito internet http://spazioinwind.libero.it/goaz65/index.htm magari mi sai dire anche il sesso dei Demasoni in questione......
Ciao |
Quote:
|
Il "naso" mi convince sempre meno .... #23 #23 #23 #23 #23
Tra l'altro mi sembra un po tozzo per essere un Trewavasae #24 #24 #24 Ibridus maleficus? #24 #24 |
Quote:
Speriamo di no perchè è BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
A proposito hai visto i Demasoni ?
|
Anke a me non sembra un treewavasae "puro"... E' un po' tanto tozzo e il naso è strano, nel senso, che i miei pur essendo più piccoli cel'hanno molto più pronunciato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |