AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   mi fa diventare cieco........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119856)

wortice 02-03-2008 22:47

MR_acropora,
Quote:

ti spiego la mia situazione visto che sei cosi bravo con il vetro
Per intenderci, non e' il mio mestiere ma sono leggermente documentato al materiale in oggetto.. :-)

Quote:

dopo domani arriva la vasca se non vedo differenza di colore tra i laterali l'anteriore rispetto il posteriore che è normale significa che mi hanno beffato??
Munisciti di un foglio "bianco" e poggialo dietro al vetro anteriore e guardalo poi dal davanti.. Dopodicche' fai la stessa prova coi vetri laterali e posteriori..Noterai sicuramente una lieve differenza tra di essi..quello anteriore risultera' piu' bianco, diversamente, -ciuf ciuf-

Tu preventivamente informato, tieni la cinta stretta e fai quello che loro vorrebbero fare a te, o gli abbassi il prezzo e te la tieni o gliela mandi indietro! ;-)

MR_acropora 02-03-2008 23:08

spero che tutto risulti onesto e pulito, ci tengo troppo per essere deluso, farò la verifica che mi hai consigliato, mal che vada la rimando indietroo #07

Sandro S. 02-03-2008 23:22

ogni tanto mi capita con la mia, ma guardandola di lato vedo che ho il vetro anteriore leggermente curvo...penso sia per questo motivo a me.
...oppure quando è un pò sporco il vetro...

wortice 02-03-2008 23:25

s_cocis,
Quote:

ogni tanto mi capita con la mia, ma guardandola di lato vedo che ho il vetro anteriore leggermente curvo...penso sia per questo motivo a me.
...oppure quando è un pò sporco il vetro...
Beato te che vedi solo quello anteriore cosi'! Io a volte la mia la vedo sottosopra e all'interno i pesci sembrano mostri! Sara' perche' c'e' troppo fumo in camera...boh!

MR_acropora 02-03-2008 23:29

secondo voi la mia mi darà problemi?? era stata preventivata con vetro da 12 però quando mi è stato detto di una leggera pancia ho deciso per 15 mm mi hanno assicurato che non ci sarà nesusn problema

wortice 02-03-2008 23:31

MR_acropora, 15 mm e' gia uno spessore notevole! Quanto e' lunga?

MR_acropora 02-03-2008 23:50

lunga =130 profonda =75 alta= 60

wortice 03-03-2008 08:10

MR_acropora,
Quote:

lunga =130 profonda =75 alta= 60
Nessun problema!

Enrichetto 03-03-2008 12:20

no no, l'extrachiaro è il termine corretto... l'avevo storpiato per semplicità!

MR_acropora 03-03-2008 15:01

ok, perfetto, mi è stata confermata la consegna per domani, ho solo qualche piccolo dubbio, l evostre vasche vi sono arrivate a casa già assemblate??? spero di poter togliere la vasca dal tavolo, sennò nn saprei proprio come entrarla a casa... l aposso allestire nel piazzaleee :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.