![]() |
Io ho chiesto una dritta alla polizia postale quando mi son resa conto che al tel non ripondeva nessuno. Mi hanno detto di aspettare un pochino (erano passati "solo" 15 gg dal bonifico) e poi di far denuncia direttamente a loro o ai carabinieri della mia città. attualmente la raccomandata che ho spedito non è ancora giunta al destinatario, controllerò anche il sito delle poste, ma la prossima settimana riesco giusto a prendermi una giornata per andare a fare la denuncia, corredata da tutte le comunicazioni che ho cercato di inviare. ah, per me son 102€ e monetine di pappa per i miei mici... -20
|
se non ritirano nemmeno le raccomandate... avete poche speranze #23
|
il sito della pet paradise è momentaneamente chiuso, riapriranno come c'e' scritto ???
|
17 marzo 2008 DATA STORICA !!!!
la informiamo che la merce da lei richiesta con l'ordine n. XXXXXXX presso il sito Pet Paradise è partita in data odierna con corriere Bartolini. AUGURI A TUTTI !!!! |
come hai fatto a saperlo?
|
mi hanno mandato una mail
|
az... avevi fatto l'ordine quasi 10 giorni dopo di me... #07
a me ancora nessuna email. |
A me sabato è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata in cui dicevo di voler procedere per vie legali. Speriamo... #07
|
si è arrivata anche a me la ricevuto della raccomandata! #24 speriamo...
|
be, se vedete il sito della pet paradise dice che hanno cambiato sede e magazzini, anche se a mio modesto parere c'e' qualcosa di piu grosso sotto, comunque mi è arrivata quella benedetta mail credo che domani arrivi la roba, cosi vediamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |