![]() |
Il problema non sono i pesci ma le persone che li comprano, tenere discus non è difficile, si tratta di animali robusti che hanno poche esigenze (che però devono essere rispettate)... basta "studiare" informarsi con l'aiuto di chi ha più esperienza ma anche cercando di capire ogni cosa perché i consigli sono importanti ma è la nostra cultura personale (in materia discus) l'unico vero segreto che può portarci al successo. ;-)
|
Quote:
|
Chiaramente parlavo in generale.
|
Oddio non volevo accendere nessuna discussione!!
Aggiungerne due mi sembra esagerato in prospettiva, nel senso che quando cresceranno mi darebbe fastidio decidere chi togliere (anche perchè ho anche altri pesci)... penso a questo punto di aggiungerne uno e di seguire con attenzione l'andamento |
Lashing, tranquillo..non s'è accesa nessuna discussione...
ci si confronta,ci si dice come la si pensa..e se ne parla..ma niente che va a finire sopra le righe... :-) |
si tranquilli, volevo solo spezzare con una battutina...
|
;-)
|
Allora aggiungine uno e vedi.... alla fine ogni pesce poi reagisce a modo suo e tutto è possibile. E' anche vero che aggiungere discus a più riprese fa aumentare in modo esponenziale il pericolo di avere problemi.
|
vi farò sapere..
|
Anche se è la sezione discus siamo comunque a tua disposizione per qualsiasi decisione tu voglia prendere. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |