![]() |
Quote:
Se lo dai grosso faranno fatica anche loro a sbriciolarlo e come minimo nel frattempo gli andranno anche gli altri pesci vicino a mangiare i resti disturbandoli. Anche se sono ciclidi molto di temperamento soffrono molto lo stess di altri più aggressivi e sono sempre un po' da tenere con i guanti di velluto, anche quando sono in forma per prevenire futuri problemi. Ciao, Lore |
Lorenzo non è una bella cosa far notare errori grammaticali in pubblico.Decisamente meglio(e più delicato) farlo via MP(sai è quel tastino in linea con la scritta "torna in cima").Per altro, concetto espresso chiaramente tra le regole(credo la numero 9) della netiquette.Le antipatie spesso nascono da queste cose.
A Sandro ovviamente viene fatto l'invito di una maggiore attenzione nello scrivere ;-) Sicuro di una vs. comprensione vi auguro buon proseguimento. |
si..scusatemi.. :-) :-( #12
|
Quote:
Quote:
Potrebbe essere anche un'occasione per imparare a stare un po' attenti a scrivere, perchè se mi arriva un CV con questi errori credo che una qualsiasi ditta lo cestini direttamente. Quote:
Se vuoi qui trovi una approvata dal NIC: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette dove fra l'altro dice: "Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività" ed io non credo di essere stato particolarmente intollerante, ma avevo cercato anzi di sdrammatizzare con le faccine :-) Quote:
Ciao, Lorenzo[/quote] |
Per carità lorenzo pienamente d'accordo con te con l'edit.In tal senso ho preveduto alle dovute correzioni,togliendo anche qualche abbreviazione che il buon Sandro tende a non perdere.
Anche se Sandro non l'aveva presa male,ho visto altri 3D degenerare per queste cose.Quindi ho applicato il semplice concetto del "prevenire è meglio che curare" ;-) ;-) ;-) |
scusate anche per l'abbreviazioni...
comunque dai...tutto apposto..è stato solo uno scambio d pareri che magari è andato un po' a degenerarsi...ma niente d che..non m sono ne' offeso ne' altro...e credo,spero,che neanche tu t sia sentito attaccato... comunque grazie TuKo, sicuramente..meglio prevenire che curare... ;-) |
ma alla fin fine io che faccio???
|
Quote:
Ciao, Lore |
In fondo da un Cinghialo non si possono pretendere maniere proprio Oxfordiane.... -d01
|
Quote:
Ciao, Lore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |