![]() |
Quote:
Purtroppo sono arrivato alla conclusione che non esistono più allevatori di questa specie ma solo commercianti senza scrupoli, che per ottenere una caratteristica se ne fregano della consanguineità, che eliminano difetti ereditari tramite bisturi o apparecchi per i denti, mi fanno veramente -Bluurt- non sò, se ne prenderò un'altro. Scusate tutti lo sfogo nettamente OT #12 |
max_2, bravo max...ottima spiegazione ci provo subito ;-)
|
matteo micca fidarti eh di quello che dico io :-D :-D :-D
|
abracadabra, quello mai :-D :-D
|
max_2, da quanto mi hai scritto sei un vero amante di questo cane, quindi secondo me .... lo riprenderai!
|
shrimp man, fammi sapere poi come va l'allevamento; stavolta devo farcela. Ci faccio fare il bagno anche all'iguana in quella tinozza se necessario!!!! :-D :-D :-D
|
Ragazzi qlc di voi ha poi provato ad avviare l'allevamento? Io si ma senza risultati....
Secondo me però non ci sono ancora le condizioni di luce ideali (non ho notato una formazione di alghe rilevante anche se il vascone è al sole) e da me penso che faccio ancora freddino... A voi è andata meglio? |
Zeusinettoipu, Come li trasferisci i naupli dallo schiuditoio alla tinozza?
Cosa intendi per freddino? |
max_2, quando li trasferisco li metto in una bottiglia di plastica tagliata immersa nella tinozza (per evitare lo scock termico) e dopo un po verso il tutto.
Per freddino intendo che l'acqua rimane troppo fredda |
max_2, quando li trasferisco li metto in una bottiglia di plastica tagliata immersa nella tinozza (per evitare lo scock termico) e dopo un po verso il tutto.
Per freddino intendo che all'esterno fa ancora freddo (soprattutto di notte) e di conseguenza anche l'acqua è fredda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |