![]() |
Grazie...come detto ancora posso migliorare soprattutto il primo piano della vasca,ma per essere la mia prima esperienza sono abbastanza soddisfatto :-) !!!
Oggi gli ho dato mezzo cubetto di Artemia,tutti e tre i Discus lo hanno gradito mangiando con voracità... Per quanto riguarda il pH,al momento sto erogando circa 30 bolle al minuto soltanto quando le luci dell'acquario sono accese(8 ore!!!)...allora lascio stare la torba e continuo con la co2 in questa quantita...va bene? |
Ma sono artemie o tubifex?
|
Quote:
SERA FD Artemia Shrimps è questo: http://www.sera.de/index.php?id=273&L=10 Io cmq al negoziante ho chiesto Artemia liofilizzata!!! Va bene? |
winston va bene così . quando somministri co2 durante il fotoperiodo il ph a quanto scende ?? e a luci spente ??
|
Quote:
Il mio fotoperiodo regolarizzato con timer automatico va dalla 10 alle 18,oggi provo a fare il test del pH ad ora di pranzo(quindi a luci accese!)e poi ad ora di cena(quindi a luci spente!),cosi vediamo se e come varia... In serata ti farò sapere e mi piacere poi parlarne con te #12 ! |
Spero tu non abbia oscillazioni del pH.
|
Il pH è stabile a 7.0!!!
Devo riuscire a portalo a 6.5 e poi penso che ci siamo dal punto di vista dell'acqua :-)) |
Perché a 7 non ti va bene?
|
Non so,ho sempre letto che per i Discus sarebbe ideale un pH compreso tra 6.0 e 6.5!!!
Dimmi tu? |
quel ph va bene per discus vecchi e per qualche selvatico. Per i tuoi va benissimo anche 7.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |