![]() |
...i valori dell'acqua in una vasca all'esterno (in più senza filtro) non saranno mai stabili!!! e anche i sbalzi di temperatura non aiutano per niente!!! infatti nei laghetti i pesci ""più facili"" da mantenere, sono i nostrani!!!
i guppy sono della stessa famiglia delle gambusie... e vivono bene anche in laghetto! ma è difficile trovergli un compagno!!! |
Quote:
|
Bene, metto solo guppy allora.
Per Pani: in caso vengo in città fra un pò. Chiedevo, si posso mettere i mattoni da edilizia in vasca, quelli forati?? Mettendoli sul fondo creo qualche riparo.[/quote] |
beh secondo me si... è semplice terra cotta!!! l'importante che non sia trattato!!! ma non credo! ;-)
|
Appena si muove qualcosa metto foto.
|
;-) good dood
|
Ciao, aggiorno il post per chiedere ulteriori cose, il papiro lo metto in acqua con il vaso, che terra devo usare per interrarlo, va bene quella da giardinaggio??
|
usa normale terra di campo; quella da giardinaggio nei sacchetti mi pare troppo soffice
|
Posso sbagliarmi ma ritengo che abbia anche delle sostanze nocive per i pesci quella nei sacchetti.
|
La vasca è stata posizionata al suo posto e riempita di acqua da una settimana, senza nessuna piante dentro l'acqua è gia tendente al verde.
Appena metto l'ultimo pannello per coprire le pareti vi metto la foto. Per Pani; è pronta la lemna? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |