![]() |
sai..credo che con tutta la buona volontą che c puoi mettere...in una vasca del genere...con una popolazione del genere...non potranno mai diventare discus da esposizione...! #07
con dei pesci cosi' dovevi avere una vasca da minimo 300lt... vedrai presto delle battaglie... :-( |
Quoto troppo piccola....
|
se fossi in te...(visto che la vasca sarebbe piccola anche x soli 2-3 discus)...la dedicherei ai scalari...magari una coppia... ;-)
|
addirittura 2 soli scalari mi sa che stiamo esagerando un po
|
sgobbo, allora...x 2-3dischetti non vabene...perchč i discus sono pesci d branco e cio' vuol dire che stanno a loro agio a minimo in gruppi da 4esemplari...e richiedono su x giuł 50lt a pesce...anche se questo varia un po' con il crescere del litraggio...
i scalari invece..t'ho detto d mettere solo una coppia..perchč...in quella vasca anche se magari ne puoi mettere 3-4(anche se meglio 3)...anche loro sono come i discus pesci da branco e se poi ne metti 3 e fra loro t si forma una coppia il terzo in comodo verrą isolato e frustrato..e d conseguenza sarą stressato... č solo x questo motivo(ma fondamentale)che t'ho detto d mettere una coppia d scalari e basta..magari con un bel gruppo d cory... |
nn penso d fare questo...in caso metto un altro discus e mi levo i scalari se devo levare qlcs
|
vabbe...io t'ho spiegato... #13
|
3 discus i quella vasca... sarebbero stretti, e anche per loro č lo stesso degli scalari se hai tre discus e ti si forma una coppia... l'altro sicuramente verra picchiato e dato che nn ha spazio per sfuggire agli attacchi a lungo andare avra dei seri problemi! -20
|
Troppo piccola, in particolare se non hai molta esperienza con questo pesce.
|
#36# #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |