![]() |
Ok bravo..........Dai che sono curioso.
Voglie vadere un ragazzo di 17 anni come se la cava :-)) |
molto bello lo sfondo e lo scalare.Per il micronizzatore quoto,ma la co2 sarebbe ancora più sfruttata mettendo l'ampollina sempre al fondo ma dalla parte dell'uscita dell'acqua,poichè dalla foto mi sembra di vedere che sia dal lato opposto.
|
Ok benissimo....
Io vorre sapere se qualcuno di voi ha da darmi/vendermi del praticello tipo riccia fluitans? |
Quote:
Quote:
per il pratino io personalmente non sceglierei la riccia....troppi giramenti.....anche perche di suo è una pianta galleggiante, mi sembra, quindi va legata e fissata per bene......però non saprei cosa consigliarti....non ho mai avuto abbastanza luce per fare un bel pratino..mi devo accontentare di quello che passa il convento...come si dice...anche se ci ho provato...... |
Si effetevamente la riccia è galleggiante,bisogna fissarla a una retina in plastica e infilarla sotto il terriccio...e' un po sbattimente..
Se qualcuno conosce una specie simile meno laboriosa.....La prenderei volentieri!! Scherza sui 17 anni digughi... |
molto bello!
|
diciamo che con quell'illuminazione puoi scordarti sia la calli che la glosso e la riccia(richiedono minimo 1w/l).Puoi provare invece con l'echinodorus tenellus(minimo 0.6 W/l) o con la sagittaria subulata.
|
Illuminazione?Ho una plafo arcadia T5x4 da 39 watt/1
Non bastano? Ho spostato il micronizzatore ora vedremo i risultati :-) |
molto bello l'acquario. il tuo sfondo non è da meno ;-)
|
ahhhhhhhhh,ero andato a leggere nel profilo di velocità:due neon da 18 watt.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |