AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Miss Dolce 2005 - Gli organizzatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11936)

The Wizard 02-08-2005 18:13

Mi era sfuggito questo topic...

Grazie Francesco... per avercelo dedicato... Io speravo di riposarmi per 48 ore invece mi sono trovato a dover fare i conti con la sfiga!

Sabato avevo un leggero fastidio alla schiena (su msn alcuni se lo ricordano) domenica visto che mi muovevo molto male ho pensato bene di farmi una rampa di scale ruzzolando... risultato oltre al dolore alla schiena anche qualche livido qua e là che non guasta mai... qualcuno mi ha tenuto su la nuca mentre scendevo e quindi sono qui a raccontarlo... meglio così...

Ringrazio tutti per gli attestati di stima... :-))

gi.an.nin 02-08-2005 18:20

E noi che si pensava che eri già sotto una palma,
a pensare a noi comuni mortali di città...
.con un tocco di compassione.... :-))

The Wizard 02-08-2005 18:23

Quote:

Originariamente inviata da eanna
E noi che si pensava che eri già sotto una palma,
a pensare a noi comuni mortali di città...
.con un tocco di compassione.... :-))

No no... ma che palma... stavo sotto antidolorifici (che come mio solito si occupano solo di spaccarmi stomaco e fegato lasciandomi in balia del dolore), ho informato il mio socio/compare Fofino perchè avevo paura che qualcuno potesse lamentarsi del risultato del CONCORSO-SONDAGGIO!

In ogni caso... sono tornato... ;-) ... polemico come al solito... #18 #18 #18

gi.an.nin 02-08-2005 18:30

Se la cosa ti può consolare, ho avuto anche io la mia dose di dolore acuto questo week-end...
.mi sono rotta un ditino del piede,assestando un calcio piazzato, alla sedia sbagliata...... -04 -04 -04

Maria dolores #17 #17

The Wizard 02-08-2005 18:42

Quote:

Se la cosa ti può consolare, ho avuto anche io la mia dose di dolore acuto questo week-end...
.mi sono rotta un ditino del piede,assestando un calcio piazzato, alla sedia sbagliata...... -04 -04 -04

Maria dolores #17 #17

Ma almeno te avevi l'intenzione di assestarlo un calcio... io non avevo intenzione di cadere per le scale!! :-) Mi ha ceduto il ginocchio e quindi mi sono trovato leggermente fuori equilibrio!

gi.an.nin 02-08-2005 19:25

Visto che è così,alla prossima prendi l'ascensore,se c'è,ok?
Ma hai dieci anni meno di me........capisco i miei
acciacchi senili....ma tu -05 -05

The Wizard 02-08-2005 19:34

Quote:

Visto che è così,alla prossima prendi l'ascensore,se c'è,ok?
Ma hai dieci anni meno di me........capisco i miei
acciacchi senili....ma tu -05 -05

Purtroppo dentro casa l'ascensore non ce l'ho... per il ginocchio è un regalino che mi sono fatto in motorino, mi sono operato un paio d'anni fà ma continua a farmi le burle di tanto in tanto... il mal di schiena è dovuto al simpatico sbalzo di temperatura che ho subito venerdì 22° - 43° - 22° che ha permesso al sudore di compiere il resto...

Per il resto di solito sto bene (non mi becco la febbre da 3 anni circa... sono solo le ossa e i legamenti che ogni tanto decidono di riportarmi alla dura realtà! :-))

gi.an.nin 02-08-2005 19:41

Ma si,prendiamola con filosofia,dai..... ;-)
Ci poteva andare peggio.....se sono problemi risolvibili
con anti-dolorifici e Company.........meglio così..

The Wizard 02-08-2005 19:44

Quote:

se sono problemi risolvibili
con anti-dolorifici e Company

Ecco... questo è un tasto dolente.... su di me non fanno molto effetto anzi... diciamo che sono del tutto inutile o fanno un effetto così blando da risultare inefficacee (a parte il bruciore di stomaco!)

gi.an.nin 02-08-2005 19:53

Non so se siamo in O.T....dimmelo tu,ok?
Ma che robetta ti rifilano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.