![]() |
betadine miracoloso!!!!tempo mezz'ora e le montipore hanno ripreso a spolipare come ai vecchi tempi e le bestiacce morte stecchite sul fondo della bacinella.....domani "opero" le ultime....grazie mille pasinettim :-)) ;-)per i dosaggi ho adottato circa 10ml di betadine soluzione per litro visto che 2/3ml sembravano fare poco e i coralli sembrano averne solo giovato senza aver subito un eccessivo stress....
|
ripeti il trattamento tra una settimana e poi ancora dopo un'altra settimana, per via delle uova
non andare oltre i 5ml per litro, e metti una pompa rivolta verso il corallo così quando stordisci gli animali li stacchi dalla montipora |
Artom'ozzato la danae che sta sbiancando ieri sera la tenevo d'okkio...
non ha pulciotti come la tua....però ha un #72 fottuto vermazzotto...o un'altro affarillo che penso se la stia smangiukkiando da tempo..... lo vedevo benissimo sto tipello sul montiporozzo.... cmq stasera compro il beta.....e ci faccio il bagno.....magari butto dentro anche un pò Vernel.....non si sa mai.... bella ArtomHozzato........ #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 -72 |
ok mariobros settimana prox ripeto......comunque diluisco sempre 10/15ml su 2 litri e passa e i coralli non soffrono....
Bellaleprox controlla bene sulle digitate che non si sa mai......non fare bagni alla cax....che se non sai bene cosa c'hai può essere inutile o dannoso...se hai dentro un verme non so se il beta lo secca visto che tra tutte le bestie che mi sono uscite dai coralli a bagno nel betadine c'erano quei maledetti parassiti, ofiure, copepodi, ma non vermi e di sicuro qualcuno ce n'era....fck y -72 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |