![]() |
Dai... ora proverò ad essere serio anche io (e guai a chi osa dire il contrario di me...)
E' stata veramente un'esperienza stupenda. Eviterò di elencare tutte le persone che ho conosciuto perchè purtroppo sono fatto così... mi ricordo si e no 2 nomi ed un paio di nick. L'unica cosa che posso dire è che mi sono divertito da morire. Località stupenda, ospitalità del padrone di casa semplicemente fuori dal comune, ma soprattutto una compagnia eccellente e di una simpatia da lasciare a bocca aperta. Non vedo l'ora di potervi incontrare nuovamente!!! Ragazzi... alla prossima!!!! #22 #36# Rive Gauche |
Innanzitutto volevo ringraziare anch'io Apollo01 per l'ospitalità e la disponibilità che ha avuto nei confronti di tutti.
Poi ovviamente un grazie a tutte le altre persone che hanno permesso l'ottima riuscita di questo evento, convegni compresi perchè sono stati davvero interessanti! Un saluto da parte mia e della mia ragazza a tutti, ma soprattutto a chi ho avuto il piacere di conoscere e che spero di rivedere in un prossimo incontro/convention (sperando che magari partecipi anche qualcun altro del dolce visto che ero l'unico #23 ). Ancora complimenti! :-)) Bubba 21 |
....ma non stavate nella pelle ?
..è appena lunedi' mattina e gia' una pioggia di saluti e ringraziamenti...... ...comunque mi associo anch'io....ottimo Hotel, grande organizzazione, Apollo sempre presente e risolutivo...il tempo perfetto....gia' non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo....... ..un saluto particolare a tutti quelli con cui ho potuto parlare meglio (eravamo tanti e due giorni sono pochi).........Ik2vov (gilberto), Algranati, Geronte, Dani, Rama, Erduca71, Andreaross, Marco, Condormannaro, Donatello blureef, Nando (non ricordo il nick), Andrea thereefer.......e sicuramente avro' dimenticato qualcuno........... |
Cazzarola... è solo lunedi mattina e siamo già tutti qui... ehehe !!! Mi associo nei ringraziamenti a Davide ( Apollo01) per la splendida e aggiugerei professionale ospitalità e complimenti anche per l'ottima struttura!!
Molto utile conoscersi di persona e associare un volto ad un nick. Ho conosciuto persone molto interessanti che non starò a citare una per una.... solo una menzione speciale per Perry, e per Abracadabra, dei quali ho giusto un paio di scatti ... :-)) :-)) |
http://img.photobucket.com/albums/v4...ry71xx/xxx.jpg
La prima di una lunga serie..la vera bavosa nel suo ambiente naturale. Wurdy, manda via mail le altre che ci lavoro :-D |
Perry, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Le foto ce le ha Laura sulla macchina... domani te le mando !!!!! |
Perry, :-D :-D :-D bastardooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
wurdy, ricorda che devi venire a mangiare da mè eh,stai attento :-D :-D |
Quote:
solo che parlavo di quelli intervenuti alla convention... |
Quote:
Che vuole Cenere di più dalla vita!!! Brindiamo a voi!!! -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c con la birra che fa molto andalo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |