AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   wave skimmer 400p (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118873)

ugorudy 09-03-2008 00:11

te li metto i miei valori solo per farti vedere quanto sei poverino.....
po4:0
no3:0
ph:8,2
kh:12
ca:430
magn:1350
ti bastano...........
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
poverinoooooooooooooooo
comunque non era una polemica ciaoo
A PRESTOOOO :-D :-D

illo 09-03-2008 00:28

ugorudy, .... non ho capito xchè mi dici che sono "un poverino"..... e poi ribadisci che non vuoi far polemica..qui le cose sono due... o non accetti il pensiero degli altri... o scrivi solo x il gusto di provocare gratuitamente....non mi sembra di averti offeso o deriso.... il tono con cui rispondi al post invece mi sembra proprio quello di un troll .... #24 ... mah...probabilmente "il poverino" sei proprio tu... #25 #25 ....

ugorudy 09-03-2008 00:48

Quote:

Originariamente inviata da illo
firelife2008, lo zebrasoma no..è un acanturide e ha bisogno di grandi spazi x nuotare... :-)) ....

SU QUESTO TI DO RAGIONE... ;-)

ik2vov 09-03-2008 12:25

Sel988 e firelife2008, pacate i toni o andrete molto rapidamente a scrivere su altri forum, spero di essere stato chiaro.

firelife2008, mettere uno Zebrasoma in una vaschetta come la tua e' veramente una cattiveria, che a te sembra stia bene non significa nulla.....

Lo schiumatoio Wave400P a mio avviso e' un prodotto da poco, nel senso che costa poco e vale meno di quello che costa.....

Ciao

ik2vov 09-03-2008 12:30

ugorudy, bello il discorso di lasciare la liberta' ad ogniuno di utilizzare cio' che vuole..... peccato questo sia un forum nel quale si cerca di far fare acquariofilia correttamente e con la strumentazione che funziona.....qualcuno di noi sta acquistando schiumatoi a Taiwan a prezzi irrisori ed assolutamente non di moda..... forse perche' ci interessano prodotti che funzionino e non che si chiamino pinco o panco?

Riguardo i valori che hai postato, che da come li hai scritti scommetto non sono veritieri o comunque da te controllati ;-) ti chiederei piu' che altro una fotografia della vasca per mostrarci lo stato della vasca con quello schiumatoio.....

Ciao

ale_nars 09-03-2008 13:04

ugorudy, quoto ik2vov, sui valori,io in una vasca di 400l popolata come la tua più o meno avevo un wave 1200p e avevo le filamentose fin sopra i capelli,ho preso l'lg900 con giranti a spazzola e sono sparite...
per quanto riguarda il fare ciò che ti pare,perdonami ma qui siamo al limite di denuncia per maltrattamento animali...come tenere un gatto in una cabina telefonica...

ugorudy 09-03-2008 13:13

Ragazzi ho gia detto che per il discorso del pesce sono daccordo con voi ci mancherebbe è riguardo allo schiumatoio che non siamo tanto daccordo,ma comunque va bene cosi, se credete ai valori che ho scritto bene,altrimenti no problem!! comunque prometto che appena posso posto qualche foto.... ;-) ps: non volevo alzare un polveronel.......Scusate tutti.... A Presto.......... ;-) ;-)

firelife2008 09-03-2008 13:18

allora che faccio lo butta nel gabinetto??????lo vendo a qlcno?tnto qui dalle mie parti non si vedono zebrasoma nei negozida + di un anno e sono ricercati...ditemi voi cosa dovrei fare, ma con seietà non disprezzando le mie cose:PERCHE' NESSUNO NASCE IMPARATO e vi dico un'altra cosa ci sarà sempre qlcno che saprà + di voi un giorno vi trovarete nella mia situazione.

firelife2008 09-03-2008 13:22

sel ho visto la tua vasca.......WOW e' un vasconeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ale_nars 09-03-2008 13:33

firelife2008, nessuno nasce imparato,ma PRIMA di prendere un animale se ne dovrebbero conoscere le abitudini e non DOPO...che devi fare?dallo a un negoziante o a qualcuno che lo possa tenere adeguatamente.
Quote:

sel ho visto la tua vasca.......WOW e' un vasconeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho vista anch'io...ti dirò che la parte tecnica è ben diversa dalla tua,diciamo che siamo al top per un nanoreef.
Quote:

vi dico un'altra cosa ci sarà sempre qlcno che saprà + di voi un giorno vi trovarete nella mia situazione.
scusa ma a me non caiterà MAI di prendere un animale e tenerlo in condizioni inadeguate,mi INFORMO PRIMA...magari mi posso trovare nella tua situazione...ma nel giardinaggio o per un paio di scarpe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.