![]() |
mauridj, sicuro che vuoi rimanere su quella vasca? con 80 cm di L ti tocca usare i T5 da 24 e messi pure male (come da foto che hai postato). in ogni modo la plafo è meglio se la fai coi riflettori singoli
|
si! perchè il mobile (parte dell' arredamento)dove va la vasca appoggiata a le stesse misure, ed e l'unico posto dove posso :-)
per le luci cosa intendi riflettori (non ne so mezza) |
mauridj, intende dire che invece di avere un unico foglio di alluminio specchiato ne hai tanti quanti sono i neon (riflettori singoli), le combinazioni più usate sono un mix di 10.000k/14.000k e 20.000 k attiniche, ma come da foto è meglio che i neon siano tutti sullo stesso piano e non sfasati a gruppi
|
ok per i riflettori!!!!!!!!!!!
per la disposizione a partire da dietro, allora 1 attinica da 20000k 4 da 10000k 3da 14000k se no come disporle ? grazie ancora per le info. ;-) avrei un altra domanda che non centra niente con le luci, e per non aprire un altro topic!!!!!! ho il magnesio basso 1140,ho comprato il magnesio in farmacia ma non so bene quanto somministrare per portarlo 1450,mi sai dare un consiglio? prima di fare danni!!!!!!! |
Quote:
per il magnesio chiedi a francescocic e fa il contrario :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
aiutatemi con il magnesio vi prego #12 !!!!!!! |
sì ma tu svelaci la ricetta misteriosa...
è cloruro/solfato nel rapporto 10:1? |
controlla la salinità...e aggiungi gli integratori..io ho adoperato quello di lele ottimo...
|
#36#
300 di cloruro,30 di solfato |
cmq sulla vasca di abissi quello non è un biologico!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |