![]() |
ok grazie
|
Angelo551, quoto
|
Ho deciso di montare le T5 da 39 W 86cm.
Per coprire tutta la vasca (120cm) li ontero svasate, in questo ordine: 840-865-840-865. Rimane il problema di trovarle, al momento non sono riuscito a trovare nessun negozio con giacenza di queste lampade, questo significa che ne dovrei acquistare un intero imballo 25 pezzi!!!! .......mi consigliate??? :-( |
Quote:
|
Angelo551, comunque è vero non è facilissimo trovarle neanche a roma, a parte morlacco che ha sempre tutto !!!
p.s. anche tu il mira 30 !!!!!!!!!!!!!!! |
io abito a Vibo Valentia.....quindi è difficilissimo
|
Quote:
... dopo aver girato tutti i grossisti di Roma, ovviamente da morlacco... :-D :-D :-D :-D ps: eh si, anch'io ho un mir30.... è stato il mio primo acquario.... e per questo ci sono affezionatissimo! |
Quote:
A questo punto prova a fare qualche ricerca nella sezione "saper comprare" per vedere se qualche topic sull'argomento reperibilità T5 dalle tue parti e in caso negativo prova a postare li.... dai un'occhiata anche qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=76989 per vedere se c'è qualche indirizzo in qualche città in cui ti capita di andare... tuttalpiù con la scusa delle lampade puoi organizzarti una vacanza a Roma..... :-D :-D :-D scherzi a parte, sennò dovrai ripiegare sul materiale per acquariofilia che forse si trova + facilmente anche on-line (tipo da Abissi, acquaingross, ecc. ecc) anche se a prezzi più elevati... -28d# -28d# |
Angelo551, mi piace molto il mira30, io l'ho preso con la scusa di regalarlo a mia figlia..ed invece mi ci sono molto affezionato anche io, anche se è il terzo che ho comperato...
il primo quello artigianale ben 15 anni fà !!!!!! |
grazie ancora per i consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |