![]() |
ta dan, sabato vado dal negoziante per isbaglio e li trovo, dopo avergli fatto una capa tanta, gliene hanno mandati una 20 ina, sono piccoli ancora, alcuni sono più grandi e sono i maschi altri son più piccoli quasi avanotti son lunghi un cm e fini fini, se sapevo mettevo subito in azione i naupli, cosa che ho fatto sabato sera ma se ne riparla domani per avere naupli da dargli intanto arrangio con anguillole e del polverizzato che spiluccano ma ci vuol altro per tirarli su, confido nelle artemie.
Ah beh, gliene ho presi....tutti, ce ne'erano rimasti 15, 10 li ho presi io, ora spero si ambientino, per ora sono su una vaschetta da 5 litri per ambientarli, sono un pòco timidi. Quindi Fil, sospendiamo la ricerca, e a ferrara mi aggiudicherò anche quelli in asta che magari sono di altra popolazione :-) :-)) ehehehe |
Senza il magari :-)
Quelli che hai in vasca sono la nota popolazione "Chissaddove BOH 00-00" Take care |
Eh, lo so Roberto, ma mi piacciono e in giro non è che c'era tutta sta scelta, aggiungici che non è che sia così facile riprodurli, almeno per me.
Saranno acquarium strain, però le popolazioni in questo caso non sono infinite, sono tre da quel che ho letto, di cui la Monrovia si riconosce per il colore rosso nella pinna, le altre due sono arancio, quindi per esclusione sono una delle altre due. Cio detto se a Ferrara ci sono esemplari con location cercherò di aggiudicarmeli |
mi correggo ho trovato un testo in cui indicano 24 popolazioni.
Questa sarà una selezione commerciale punto. |
mmmm #24
se Killifinder è attendibile : Pseudepiplatys annulatus "Brama Town" Pseudepiplatys annulatus "Conakry" Pseudepiplatys annulatus "Fallaba" Pseudepiplatys annulatus "Fandié" Pseudepiplatys annulatus "Kasewe" Pseudepiplatys annulatus "Kinkon" Pseudepiplatys annulatus "Kobora" Pseudepiplatys annulatus "Maboshi" Pseudepiplatys annulatus "Maka" Pseudepiplatys annulatus "Monrovia" Pseudepiplatys annulatus "Njala" Pseudepiplatys annulatus "Petifu-Junction" Pseudepiplatys annulatus "Robertsport" Pseudepiplatys annulatus "Serabu" Pseudepiplatys annulatus "Sogiyah" Pseudepiplatys annulatus "Sowoja" e comunque Pseudepiplatys non PseudOepiplatys #19 #19 #19 #19 |
"Robertsport" mi attira..
Devo far andar giù un po la pancia Take care |
:-D :-D :-D :-D
è vero non me n'ero accordto :-D :-D :-D io ho fatto solo copia-incolla :-D :-D :-D :-D bob tu che hai contatti ovunque (se non ricordo male avevano scritto anche in lista) non sarebbe il caso di segnalarlo??? :-D :-D :-D :-D :-D |
Però Robertsport esiste ed è tra il confine Liberia e Sierra leone
#23 |
da quelle parti la pancia va giù di sicuro, mi sembra che non se la passino proprio bene li, poretti
Se vuoi Roberto porto un paio di can0e a Ferrara e post convention andiamo a far fondo sul po, eheheh :-)) :-)) |
In effetti bisognerebbe segnalarlo a Miguel.
Ora visto il buon Lion se n'e' accorto mi sembra giusto che lo faccia lui Niente canoa: a nuoto... Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |