AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   WAVEMAKER Hydor... SCOVATO !!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118586)

ale_nars 20-02-2008 22:35

-d04

SupeRGippO 21-02-2008 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Sel988
io ho affiancato personalmente una Koralia 1 e una 6025.... c'era differenza nel flusso.... quello della Koralia 1 era un pò dispersivo... mentre quello della 6025 era un cono che tendeva ad allargarsi... ora senz'altro le U delle NanoStream non sono perfette... senz'altro alcuni alberini si saranno potuti arrugginire... pero a me interessa il flusso... mi scuso per i miei modi poco carini e troppo impulsivi...

questo puo' essere un confronto argomentato che e' anche utile...
o meglio, sono TUE impressioni personali che sono LINFA vitale per un forum che si basa proprio sullo scambio di opinioni...
Nei post di prima hai FARNETICATO pero' !!!

ad ogni modo parla uno a cui sono state sostituite 2 pompe 6000 e due pompe 6100 ...anche due multicontroller ed una nanostream... BASTANO per poter dire che NESSUNO e' esente da problemi ? ;-)

musicalbox 22-02-2008 21:59

Però sono state sostituite no? :-)

SupeRGippO 22-02-2008 22:40

musicalbox, tutte le case serie sostiutioscono il prodotto...
anche perche' se vogliono continuare a vendere non possono fare altrimenti ;-)

Supercicci 22-02-2008 23:01

Anche per me sostituita una 6100, grazie anche all'onestà del venditore, insomma la Tunze ci ha rimesso un pò la faccia con questa roba made in cina....
Anche i tedeschi non sono esenti da difetti, non a caso tanto per tornare alle auto in testa alla classifica delle auto per affidabilità non ci sono + le tedesche.
Comunque ben vengano i nuovi prodotti come questo, fra l'altro mi risulta che la produzione modiale delle migliori pompe per acquario ... non è per caso italiana?
Facciamola finita con questi mostri sacri... :-))
Ciao
LUCA

SupeRGippO 22-02-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
produzione modiale delle migliori pompe per acquario ... non è per caso italiana?

-35

-ITA-

GROSTIK 22-02-2008 23:36

bho aspettiamo e vediamo il prezzo si sa?

SJoplin 23-02-2008 00:40

mi pare che per le pompe avessero indicato un 10/15% in più rispetto a quelle in AC.
il controller vedrai che non costerà poi tanto meno del tunze. ma è solo una supposizione, questa.

IVANO 23-02-2008 18:32

Sel988, capisco che Hydor è famosa per i problemi avuti, ma forse perchè si è preteso di avere un prodotto perfetto visto che è un Made in Italy, ma nessuno ha notato che Tunze ha avuto piu rientri che spedizioni negli ultimi mesi, il magazziniere sta impazzendo, ma nessuno lo dice....
Gerry la settimana scorsa ha preso una Tunze nuova on-line., arrivato a casa neanche si è accesa..Ha preso poi una vortech, sembra andare bene, allora critichiamo Tunze, mi sembra non corretto, può capitare a tutti...
Nella mia sede a Milano tutti i dirigenti viaggiano su Audi, bè, le ultime ritirate hanno solo problemi, ma nessuno credo che osi criticare Audi o BMW.
Hydor è uguale secondo me, ha avuto problemi certo, ma ha venduto migliaia di pompe e magari 300 si sono bloccate, ma allora dovremmo fare un sondaggio, pompe comprate\vendute e pompe difettose, vediamo il risultato???

maurofire 23-02-2008 18:46

Ragazzi, pregi e difetti ne è pieno il mondo. ricordiamo solo che una sana concorrenza può solo far bene alle nostre tasche, le case costruttrici cominciano a rendersi conto che la qualità alla fine paga, sia hydor,tunze ecc... #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.