![]() |
ma quello nella foto "bari4.JPG" chi è Ceccarini???
|
Quote:
|
Quote:
Non esistono altri piani al di sotto della mia abitazione, quindi non ho rischi di crollo della vasca. Stanotte ho completato il trasloco di ciò che avevo nella vasca Rio 400 della Juwel ed ho allestito la vasca piccola che è collegata alla grande (posto delle foto il prima possibile). Ho già una domanda per chi volesse aiutarmi: che illuminazione usare per la vasca grande? Le opzioni valutate sarebbero 3 HQI da 400watt con lumenarc e 4 t5 da 54watt per luce attinica, oppure tutti t5 (ce ne vorrebero circa 28). Consigli? esperienze? grazie a tutti |
Vincenzo71,
benvenuto e complimentoni per il tuo minireef :-)) Se le misure sono quelle postate, con 3 lumenarc non ci arrivi, a mio parere ce ne vogliono 4 |
con 4 lumenarc copri bene
ma anche 28 t5 da 54 #17 ciao e complimenti ale ;-) |
...scusatemi, nell'entusiasmo dell'iscrizione ho dimenticato le buone maniere,è necessaria un pò di presentazione: ho iniziato questo fantastico hobby nell'Aprile del 2006 con 1 vasca Juwel per farne una dolce ed ho subito cambiato idea per il marino (esperienza precedente:nessuna!), quindi mi son fidato di ciò che mi diceva il negoziante.... #24 -04 #07 .
La scoperta di acquaportal mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo a me sconosciuto di imparae tante cose e finalmente la svolta con la scoperta di "aquariumcoralreef" e dei preziosi consigli di Gianni Girotto, e quindi l'idea di creare un..."mostro"! Dozzine di telefonate tra me e Gianni, fax con progetti deliranti e alla fine....il parto della mia "bambina"!!! |
#25 #25 complimenti x la vasca e benvenuto ;-)
|
Vincenzo71, e pensare che dovevo essere anch'io della partita per montarti l'acquario #23 #23
Se la facevi in Dicembre,come eravate d'accordo,c'ero anch'io di sicuro........maledetto lavoro...... Attento a Gianni..........specialmente se ci sono belle donne i giro.... :-D :-D :-D :-D |
Vincenzo71, allora sei un uomo fortunato!!!! già il fatto che non c'era giangi1970 a montarti l'acquario è una botta di fortuna :-D :-D :-D il resto non può che andare alla grande ;-)
|
abracadabra, Vedo che la bastardaggine non accenna a diminuire....aspetta che risolva con MSN e vedi............ -04 -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |