![]() |
Ahahahah :-)) :-)) :-D :-D
Bè si lo ammetto, dopo essermi iscritto ho letto e stò leggendo i pari post compreso quello delle miss. Certamente Blu Lady è una bella ragazza, di certo non mi sono ridotto a registrarmi sui forum per conoscere una bella ragazza...anche perchè grazie a dio non ne ho bisogno!!Inoltre anche io ho la mia "bella". Cmq non male come soluzione, adesso che mi ci fai pensare!!! (Scherzo) #18 #18 :-) :-) :-) |
Marrano ti sfido a duello, e sfido anche i bastardozzi che hanno fatto uscire Vampire the masquzerade redemptio 2 completamente in inglese e senza degnarsi di far uscire in futuro una versione in italiano grrrrrrrrrrr
Khain, per questa volta passi, ma finche non mi trovi una versione in italiano del 2 non ti reputo degno d'onore dehiho. |
Quote:
|
ah e cmq x precisare i kain sono 3:
Kain Melkain e ora Khain.. :-D cmq ciaoo ^^ |
x Kain: ora vedo se trovo..... #24 -e36 vediamo se esiste....mmmm.....
X Blu lady: grazie del benvenuto -97c |
Kain guarda che il nuovo si chiama Vampire the masquerade bloodlines (non redemption) ed è uscito anche in versione italiana (beh diciamo mista xche a volte parlano in italiano con la traduzione inglese sotto e viceversa)...
|
Quote:
|
Uhm.. visto che è stato spiegato da Khain che ha scelto il nick per Caino e non per cose vampiresche/film o giochi, che il nick è simile ma nn uguale (c'è n' "h" di mezzo.. come se uno si chiamasse "Pietro o "Piero", Enzo o Lorenzo, ecc ecc ), che per giunta è molto simpatico e ha dato risposte cmq stando al gioco... direi che è lampante che l'imputato è totalmente assolto #36# :-)) :-D
|
ciao khain....
|
Ciao benvenuto..............un Kain era più che sufficiente............. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |