![]() |
ritornando al discorso principale, il prefiltro per sedimenti, quello che fa la ruwall, permette di abbattere i silicati in uscita dall'impianto di osmosi?
|
NO.... elimina solo i sedimenti presenti nell'acqua di rete...
|
ma è utile? o quando si mette un filtro post osmosi il prefiltro nn è necessario?
|
Sono due cose diverse...il prefiltro è un filtro che serve per trattenere le impurità dell'acqua... il post filtro serve per affinare l'acqua.
|
deca, ti è arrivato il mio mp?
|
Quote:
|
oggi, ho aggiunto al mio impianto di osmosi, il ruwal più piccolo. il pre-filtro per i sedimenti e il post filtro per i silicati. Ho notato che però è aumentato notevolmente il tempo di produzione dell'acqua. E' una cosa normale, dovuta ai vari passaggi che deve fare in più? oppure no? un'altra cosa, ho misurato la conducibiltà dell'impianto e mi ha dato come valore 0,16, è buona? l'acqua in entrata sta sui 4 e qualcosa.
|
Si è buona... potresti avere un valore migliore in uscita con 4 in entrata cmq....
|
ossia? cosa potrebbe essere migliore?la conducibilità in uscita? il neg mi ha detto che nessun impianto da acqua pari a zero, è vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |