![]() |
wow gran bell'acquisto!!!!che ci metti dentro?? fai un amazzonico?? #24 #24 ;-) ;-)
|
Paolo Piccinelli, chiedo scusa Paolo #12 prometto che entro domani sera sistemo le foto #12 Vuoi che cambi il titolo o lascio tutto com'è? #13
|GIAK|, Ragazzi sono disponibile a qualsiasi consiglio riguardo l'allestimento! #22 #21 |
ridimensiona le foto, per il resto lascia perdere, il danno è fatto :-))
|
Ragazzi riguardo al termoriscaldatore e al neon che mi dite? Vale la pena tenerli? #24
|
Il neon buttalo, è vecchio e di gradazione troppo alta, il termoriscaldatore tienilo di scorta e per portare in temperatura l'acqua dei cambi... in vasca mettine uno nuovo. ;-)
|
Stavo leggendo la guida che tratta il discorso "acqua" #24 Avevo già pensato di prendere parte dei 260 Lt da una fontana pubblica (per risparmiare un pò http://img408.imageshack.us/img408/2484/ossignurvq3.gif ), ma mi sono reso conto che c'è il problema della qualità: se ho ben capito è quasi obbligatorio tagliare l'acqua del rubinetto con della distillata o osmosi...Non sono ovviamente un esperto, ma per tagliare 260 litri ci vorra un sacco di acqua distillata #13 c'è un'altra soluzione?
|
IO_SONO_LEGGENDA, tenere pesci che vivono bene anche in acqua di rubinetto... oppure con 70 euro ti compri un impiantino per farti l'osmosi in casa ;-)
|
#24 Capisco, capisco...consigli sui test? Ho letto da qualche parte che alla fien van bene pure quelli venduti negli ipermercati, purché siano a reagenti #36#
|
IO_SONO_LEGGENDA, bhe... li puoi comprare ovunque... non cambiano... devi stare attento alla marca casomai... e magari alla scadenza... cmq tra i migliori ci sono i jbl (ma costano un po più degli altri) oppure puoi prendere sera o tretra... io personalmente ho optato per i jbl... anche se ho kh sera e gh tetra perchè non li avevano della jbl... cmq sia... l'importante è che siano a reagente liquido... ;-) ;-) ;-)
|
Grazie GIAK ;-) ormai credo proprio che punterò sul biotipo amazzonico #36# sembra quello più ricco, sia di fauna che di flora. Chiunque volesse darmi consigli può farlo nel post che ho aperto nella sezione "pesci tropicali" :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |