![]() |
Quel che conta è aver disponibilità ad imparare e correggersi, ora sapete che gli snake tra le loro caratteristiche hanno 14-16 stress bar (questo non vale per le varianti Pigeon).
|
ok ;-)
|
Allora a oggi i valori sono ph 7 gh 6 kh 2,5 no2 0 no3 3.5 po4 0.02 penso vadano bene l'unica cosa è che non ho ancora fatto nulla per questo benedetto kh e ph....il ph mi pare di capire che anche 7 potrenne andare meglio 6,8 e quindi ho provveduto a mettere un goccio di estratto di quercia in più anche per i restanti litri della vasca ma sinceramente non so che devo fare per il kh..... mi avete detto del bicarbonato di sodio ma non ho capito quanto e per quanto tempo se basta litri tot netti 180...grazie mentre per adesso i 5 cory resistono e sembrano star bene..speriamo sia la volta buona :-D
|
Quote:
Scusa puffo ho sbagliato a scrivere adesso ho corretto il messaggio.. sembrano stare bene e i colori sono proprio brillanti.... |
i valori secondo me vanno bene anche cosi. per il ph se è stabile io lo lascerei a 7...meglio un ph un pò più alto stabile, che acido ma ballerino....
|
|
Secondo me se è puro,è un pidgeon red...ma può avere ragione michele che sia un incrocio...
|
Ma cosa?
|
quello che puffo pensava fosse uno snake..
|
Foto
1 foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |