![]() |
<Giotto>, E sai che perdita.........
Papete, Capisco cosa vuol dire ammazzarsi per avere una bella vasca e che ricevere solo critiche per la rocciata sia perlomeno deludente.....ma ormai avrai capito che chi ti ha risposto e' peche' si rende conto che ci hai messo l'anima in questa vasca(e credimi per noi che e' un po' che giriamo il forum capiamo al volo quando una vasca e' allestita alla meglio o quando ci sono nottate dietro a pensare a una soluzione migliore per avere tutto a posto ;-) ). Quindi se ti abbiamo consigliato di rivedere la rocciata e' perche',essendoci passati,sappiamo che potra portati problemi..... Hai fatto benissimo a creare terrazze per i coralli....ma dovevi pensare anche a dargli spazio per crescere e (almeno dalle foto) non e' che ce ne sia un granche'....... |
Papete, non c'entra se sei entrato da poco o molto,ti abbiamo fatto notare che hai troppe roccie tutto quì ;-) almeno x mè così ti troverai male nella gestione di una vasca del genere.
poi ti scrivo io...che la prima vasca che ho postato avevo l'ufo :-D e non sai quanti insulti mi sono preso :-D è normale così...e ti auguro che tutto vada x il meglio...anche se aiutato da Perry...un qualche dubbio lo ho #24 #24 <Giotto> fai benissimo a rimanere solo nel mercatino anzi ti ringrazio. |
abracadabra,
#72 manca poco ad Andalo..te le faccio purgare tutte!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |