![]() |
kenti ti do ragione, a parte sulla sabbia, ma è un altro discorso, perchè io amo il dsb.
Per lovec se sono così poche le alghe strappale a mano e ti risolvi il problema. Per quanto riguarda i pesci anche io non posso che dirti che sono troppi e, lo so che a volte è difficile, ma se tutti ti dicono una cosa io mi farei sfiorare dal dubbio che questa sia vera. Io ho un 30l ed ho avuto anche un pesce, un porphyreus, che viveva e cresceva ed anche i coralli stavano benone, ma adesso che ho solo un paguro la vita è molto più rilassata. Saluti |
nicor11, dsb è un altro discorso... e lo lascio hai piu esperti sicuramente senza sabbia ai una gestione molto piu semplice (sempre secondo il mio modesto parere)
PS: ti kiami Nicola? :-)) :-)) :-)) |
Come hai fatto ad indovinarlo????
Saluti |
Che bel lunedì ! #24
Intervengo solo per correggere un paio di cose : Quote:
Quote:
Poi: Quote:
Quote:
Come abbiamo detto più volte, nelle nostre vaschettine il rilascio di spore dovute all'estirpazione, invece estinguere le alghe... favorisce la proliferazione. Non ho ben capito come si è finiti a parlare di DSB? lovec87 compila il profilo, spiega che maturazione hai fatto, riporta un pò di pesci indietro. Dopo di che iniziamo a lavorare sulle alghe ;-) |
nicor11, pure io!
ciao alapergola, forse nn sarebbe il caso di sospendere anche i cambi.... #24 ma con tutti quei ospiti -e35 |
quoto tutto quello gia detto,pero' eliminerei i pesci ed i cambi...se si fa' un cambio acqua si immette pappa nuove per le filamentose...e poi non si sa la marca dei test,quali sono i valori reali,come e' stata fatta la maturazione,come e' il tutto....non ci sono foto....bho...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |