![]() |
gia vista e lo sapevo che usciva da molto tempo :-))
da ricardone a stata misurata una corpertura reale di 90x70 cm di fascio utile a 20 cm direi la migliore plafo x copertura,usa riflettore diamont + 4 t5 da 24w ma ce una novita unica x l'italia che pochi sanno ancora su richiesta ce la possibilita di avere la 400w con il doppio atacco,quindi una maggiore resa,e fornisce anche le lampadine di ricambio pero le misure della plafo sono fuori standard e molto grossa,quanto e bella spero solo che il livello di par non vada a discapito dell'apertura del fascio di luce ciao da blureff |
SEMBRANNO DAVVERO OTTIME PLAFO.PURTROPPO IL PREZZO NON SARA' ALTRETTANTO OTTIMO.
|
Moooolto bella.... #19
Penso che verrà non meno di 1500,00 1800,00 euro....se non di più.... :-( |
Quote:
Maggiore diffusione sulla superficie.... minore intensita' in un punto ristretto.... la "filosofia" del Diamond appunto.... poi non so dire se sia meglio o peggio, pero' prima o poi due Diamond me li prendo per fare delle prove..... Ciao |
Per essere molto bella non c'è che dire ma conoscendo i prezzi di Sfiligoi devi venderti un okkio per averla :-D
|
proprio ieri passavo da Acquariomania per vedere qualcosa ma era gia' chiuso....che dire ,sono rimasto fuori dalla porta mezz'ora ad ammirare una bella vasca...magari potessi permettermi una piscina del genere,e le due parabole....impressionanti.anche le onde erano eccezionali,per qualcuno che e' stato la sa se e' il wavebox che le fa cosi'......sembrava di vedere il moto ondoso del mare....una favola!!!
|
bella è bella
ma se devo spendere una cifra cosi per una plafoniera, piuttosto me ne compro due di un'altra marca e risparmiando copro di piu che questa :-)) |
L'ho vista dal vivo, e quello che non mi convince è il peso ed il fatto che contiene "tutto" dentro e questo la rende pesante e penso che potrebbe dare dei problemi di calore.
Solo quelle con acls hanno gli accenditori esterni Come copertura, secondo sfiligoi, dovrebbe avere quasi la stessa copertura di un diamond Ciao Gerry |
qualcuno di voi sa le dimensioni precise?
|
Riuardo le dimensioni la 1x400 + t5 e' 60x 55 (corretto) e via con multipli da 60 cm per ogni HQI
Riguardo invece il peso penso che si possa avere la lampada con accenditori esterni ma non ne sono siccuro. Il top penso sia sempre con l' ACLS e puoi usare sia lampade da 400 W E40 e 250 W E40 solo regolando l'ACLS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |