![]() |
Quote:
|
Mah strano....ho sentito di moltissima gente che li ha senza problemi....se ne mettessi solo 2???? Mi piacevano un sacco :-(
|
Ma guarda da quanto so, non per esperienza personale, sono pesci molto belli e non difficili da allevare (se non per la riproduzione, che è un po' più complessa). Il problema è che seppur non sia un pesce di movimento eccessivo è comunque un animale che in piena maturità diventa lungo 12 cm. Rischieresti un affollamento e di farli stare strettini, poi non sono un esperto, ma questo è quello che mi hanno detto a suo tempo...
|
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...b6b6b37b3d9845
g uarda...a metà pagina c'è un intervento di babaferu che dice che in un 30 litri vanno bene betta e bangio.....non so #24 |
il bangio magari no...ma il Pangio forse... -28d#
|
Beh per i banjo marciscono in acqua eheh... per i pangio non saprei cosa dirti visto che a me li ha sconsigliati Paolo Piccinelli. Comunque sia riportando il topic sui betta, tu ha già l'acquario di 30 lt o lo devi comprare? ...perchè sennò con un 60x30x30 potresti già fare un biotopo asiatico con betta, pangio e un bel branco di rasbore...per le alghe le caridine sono forse a rischio con i pangio ma i pareri sono discordanti...
|
:-D :-D
Ho un 34 litri allestito da più di 2 settimane....non c'è ancor niente.....il betta è già sicuro.... poi mi serviva qualche pulitore e soprattutto mangia alghe (pensavo oto anche se nn centrano niente con l'asia oppure cardine ma sono a rischio col betta :-( ) avendo già qualche problemino di alghe dato da vari erori da neofita.... non so come popolarlo... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |