![]() |
Non ti entusiasma perchè ti ci affezioni? Quello almeno x me è normale... ma non trovo soluzioni alternative... ho provato le neocaridine e mi son morte, forse x il mio fondo fertile, non ci voglio riprovare +.
la mia neritina trova troppo cibo e lavora meno di prima, ne prenderò altre 2 o 3, e quando le troverò anche 2 ampu (una viola ed una rosa), forse così, essendo detrivore qualcosa dovrebbe cambiare ma non ne son convinta. |
Nuovi inquilini ---> 3 Apistogramma Cacatuoides(1 maschio e 2 femmine!!!),ecco le foto:
|
Come vi sembrano?
Tra circa una settimana farò altre foto all'aquario per mostrarvi i progressi(spero #12 !) |
Nuove foto
Aggiornamento:
|
io sapevo che il ph non scende con la co2 se non hai il kh sotto i 4°, dal profilo mi sembra che hai 5; dovresti fare qualche cambio con acqua di osmosi senza aggiunta di sali o con aggiunta di sali specificici per il gh.
Occhio poi a mischiare fertilizzanti di marche diverse, se usi il planta 24, avresti dovuto usare come substrato fertile il Flora root, ma ormai è fatta; dato che il fertilizzante a terra si esaurisce in genere entro 6 mesi, magari continuerei coi prodotti Tetra, per poi cambiare in seguito, ma forse gli esperti nella sezione fertilizzazione ti daranno qualche consiglio migliore :-)) |
mi sembra poco partiolare,un po troppo semplice.è ben curato ma potresti ottenere risultati migliori.
|
Mi piace. Hai avuto buon gusto nell'arredarlo. Peccato che le foto siano così piccole...
|
il PH scende con qualsiasi KH se si mette Co2 in vasca
è con la torba che il discorso che bettina.s che bettina fa funziona :-)) :-)) :-)) |
Io continuo a vederlo bellissimo :-)) ha dei colori fantastici, fosse il mio così :-(
winston alla fine ho preso 2 cory hastatus, solo all'inizio non stavano sul fondo, sono davvero carinissimi :-) Ieri poi ho trovato chi l'ha pensata come me, e avendo 1 po' di ancitrus me ne ha regalato 1 (x tener 1 po' + livellato il fondo) che gli restituirò quando crescerà per riprenderne 1 altro piccino (ore è 3,5cm). |
a me piace anche se mi sembra che le torbe di sx sono troppo in primo piano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |