AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E SE LA VASCA CI ALLAGASSE LA CASA ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=117676)

MADICA 14-02-2008 13:26

Quote:

Facendo tutti gli scongiuri del mondo, toccando ferro rame piombo zinco e inox ecc ecc....
se si dovesse verificare il malcapitato caso, vuoi perchè molla una siliconatura, vuoi perchè tuo figlio ha tirato una biglia con la fionda contro il vetro, vuoi perchè tua suocera inciampa e si attacca alla vasca , vuoi perchè la colf (in nero) ci fa cadere una scala contro ecc ecc...

ecarfora 14-02-2008 14:11

insomma per un incedente ,ma se il silicone molla quello No vero ??

mariobros 14-02-2008 17:22

MADICA, massimo fissami un appuntamento per la settimana prossima, vengo a fare la polizza perchè... già prevedo un allagamento memorabile #18 #18 #18

:-D :-D :-D

fa69 14-02-2008 17:28

Ho un idea !!!!! Allago la casa e ci faccio dentro la vasca #21

littlesea 15-02-2008 18:21

hola..

a me è successo 3 volte..

250 litri due volte nella mia vecchia casa.. e in quella nuova solo 180 (ma per fortuna me ne sono accorto dopo nemmeno una decina di litri versati per terra..)

nella vecchia casa avevo in entrambi i casi una polizza che non ricordo bene cosa fosse, ma pagavo un 100€ di euro l'anno

alla vicina del piano di sotto, causa una giuntura o qualcosa del genere isolata a cacchio l'acqua praticamente gli è caduta addosso e sulla scarpiera.. totale 1000€ di scarpe da buttare, e pareti da ritinteggiare.. io non ho sborsato niente.. chiaramente i danni a casa mia assolutamente nulla...

byeZ

MADICA 15-02-2008 18:49

Quote:

chiaramente i danni a casa mia assolutamente nulla...
-49

SupeRGippO 16-02-2008 00:13

MADICA, quanto viene per noi di AP una assicurazione all'acquario ?
mi spiego... esiste una formula che copra l'allagamento qualunque sia la causa ?
;-)

***dani*** 16-02-2008 11:38

in genere nella polizza del capofamiglia non sono inclusi i danni a se stessi... o alle proprie cose... azz sarebbe una bella casco...

Wurdy 16-02-2008 15:07

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
MADICA, quanto viene per noi di AP una assicurazione all'acquario ?
mi spiego... esiste una formula che copra l'allagamento qualunque sia la causa ?
;-)

E' quello che penso interessebbe a molti...

MADICA 16-02-2008 15:13

Nelle nuove polizze All risk sono compresi tutti i rischi, tranne quelli espressamente esclusi :-)) E la fuoriuscita di acqua ad esempio dovuto a rottura del rabbocco, rottura di cristalli dovuti a causa accidentale e tantissime altre cause escluse le cose che ho detto qualche post prima sono comprese. E' escluso il danno alle cose dell'acquario in quanto non rientra nella secifica definizione di arredamento, in quanto non cose, ma animali vivi, ma per il resto ;-)
***dani***, la polizza del capofamiglia è solo una sezione di una polizza che copre i rischi della casa, quindi incendio (con nessi e connessi), furto, tutela legale e assistenza. Non tutte le compagnie dispongono di questa polizza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.