![]() |
Quote:
quella grande nn è un aiptasia sicuramente ma nn riesco ad indivuare che specie è -05 -05 |
Quote:
ti dico che è alta 3 mm manco l'ago ci entra ma se faccio lo stesso lavoro alla presunta anemone nn rilascia le tossine? |
si...non farlo.
|
Quote:
:-D però in un altro negozio le aveva un sacco di presunte anemoni come le mie quindi dovrebberò essere molto comuni li teneva buttate in una vasca con i pesci quelli che vende x intenderci sopra i tentacoli sono tanti e corti che sembrano un ciuffetto di ricci tagliati corti #19 #19 |
scipionix75 senza foto è dura..prova a postarla nella sezione identificazione, lì sicuramente qualcuno ti dirà cos'è (scommetto su Pfft :-D ;-) )
|
si non sono aiptasie..tranquillo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbiamo la certezza che non è aiptasia.. :-))
Per il nome preciso e le esigenze per l'allevamento apri un topic nella sezione giusta che ti risponderanno sicuramente.. ;-) |
Quote:
Grazie a tutti x l ottima accoglienza Volevo chiedervi ho ordinato una koralia 2 però ho paura che muova troppa acqua x la mia piccola vasca Però mi avevano detto che le nano e la 1 sono troppo deboli Che dite in fatto una cavolata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |