![]() |
se dai un'occhiata alle aste, si chiudono tutte sopra le 30€ la scorsa settimana una 98
sembra che vada di moda |
beh. ho appena dato questa occhiata e posso confermarti che il jebao 503 è fermo a 20.50 e poi ce n'è un altro addirittura a 2 euro
se invece vai su roba più grande c'è il 912 a 2.50 tutti questi da me citati in scadenza oggi poi ovviamente c'è anche chi cerca di vendere gli stessi non citando la marca e il modello a 80 / 90 euro .. però è un pò il succo di ebay, se tutti lo chiedono l'asta aumenta, se nessuno lo vuole lo porti via a pochissimo. io al momento non ho altre necessità |
io l'ho preso a €. 31 spedito a casa, con questa cifra non compravo nulla. Ho segiuto altre aste e guardto in giro per negozi on line e no. Meno di €. 70 non compravo nulla quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. Appena posso ne prendo un'altro cercando di spendere non più di €.25 che userò come pezzi di ricambio in modo che con €. 60 in totale avrò il filtro più tutti i pezzi di ricambio per il mio 502.
|
ipdesign, che novità ci sono? Funziona? #24
|
Al momento nessun problema, ne di perdite ( mi sto toccando :-) ) ne altro.
è stato installato domenica e girerà affiancato all'interno per un mesetto , poi lascio solo quello, con 4 litri di materiale filtrante credo possa bastare, non è che ci stai facendo un pensierino pure tu ?? |
Esatto. Perciò chiedo. Dimmi tu. Lo compro? :-))
|
Evito come la peste di dare consigli ... non si sa mai
io e valerio l'abbiamo entrambi, anche se modelli diversi ... ma decirede al tuo posto è piuttosto azzardato |
ma scusa, quale sarebbe poi quello che vuoi prendere ?
puoi postare un link ? |
il 918 o il 304. 1200 lt/h 4 cestelli.
Non volevo responsabilizzarti, comunque. Non direi mai "quello s@@@@o me l'ha fatto comprare. ... magari userei altri termini :-D baresi :-D |
ah ecco.. appunto... :-D
mi spiacerebbe solo per la quantità di km che dovresti fare per venirmelo a dire :-D alla fine poi sei riuscito nell'impresa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |